Vai al contenuto
Melius Club

Klyne 7PX pre phono due telai.

Messaggi raccomandati

piazzamartiri
Inviato

Buonasera a tutti CERCO il manuale del phono in oggetto. Sono venuto in possesso di questo pre, purtroppo mancate del manuale indispensanbile per il settaggio. Mi basta anche un aiuto per il settaggio dei due banchi di switch. In rete si trova solo quello della release successiva. IMG_0474.thumb.jpg.777d8b398ef00d257d04108a9c45ba46.jpg

Grazie sin da ora a chi vorrà aiutarmi.

Inviato

Puoi anche provare a scrivere a Stan Klyne; è persona disponibile e probabilmente ti potrebbe rispondere, anche se mi pare si sia ritirato.

comunque complimenti per l’acquisto.

piazzamartiri
Inviato

@daniele_g sai che non esiste neanche più il sito ?? E' stata la prima cosa che ho pensato, perchè tanti anni fa, Igor Zamberlan mi aveva ceduto un Klyne 6 linea e phono e per altre curiosità, gli avevo scritto e lui, gentilissimo, mi aveva risposto subito

@agyga la mia è la versione precedente, ma confrontando le schede (sia del phono che del pre linea), sono tutte uguali. Probabilmente i banchi di switch funzionano nello stesso modo.....

Inviato

@piazzamartiri se vuoi, vedo se ritrovo l’indirizzo; anche se magari l’ha “abbandonato”.

Inviato

Non so se può esserti d’aiuto io posseggo il SK5a ed il relativo manuale.

comunque pre stupendo!

piazzamartiri
Inviato

@avv Hai la versione con Phono?? Perchè io cerco come vanno settati gli switch della sezione phono......... Se il tuo ha anche il phono, si, mi aiuterebbe moltissimo e te ne sarei grato. Se invece è solo linea, ti ringrazio per il tuo interessamento.

Inviato

@piazzamartiri sì, la mia è la versione promo; potrei scannerizzare le pagine ed inviartele.

magari lunedì 

piazzamartiri
Inviato

@avv te ne sarei infinitamente grato: massimogioan@gmail.com

Inviato

@avv scusami.....mi sono dimenticato!! 😱 ci riprovo domani.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@piazzamartiri   molto ben suonante, complimentissimi.

Se non risolvi scrivi a Stan Klyne per una copia.

• Melius 1
piazzamartiri
Inviato

@avv HO PENSATO DI UCCIDERTI...... Facciamo passare la Pasqua, se poi tu ci riuscissi, te ne sarei infinitamente grato...... (massimogioan@gmail.com).

Casomai, se ti fosse difficile scannerizzarlo tutto, mi basterebbero le pagine dove si parla del gain del fono e l'impedenza

Grazie ancora

Inviato

@piazzamartiri 😀😀 okok.

Non ci crederai ma proprio oggi ho chiesto a mia figlia di darmi una mano per scannerizzarlo.

E poi ,una volta fatto non mi ricordavo più il thread dove mi avevi scritto!!😨😨.

Scrivi in privato mi e' più facile.

Dami un po' di tempo e ci provo.

• Thanks 1
piazzamartiri
Inviato

@avv Devo ringraziare pubblicamente Nicola (AVV) per la cortesia e disponibilità dimostrata; un ringraziamento a @daniele_g che mi ha fornito un indirizzo mail che si è rivelato utilissimo, perchè  avevo inviato la mail da meno di un'ora quando Stan Klyne mi ha risposto inviandomi una copia del manuale (quella del 7PX2 che peraltro è uguale al manuale pubblicato on line del 7PX 3.5). Questo spero possa servire anche ad altri. Grazie a tutti di cuore

• Melius 1