Vai al contenuto
Melius Club

Cavo di alimentazione Neotech Nep 3200

Messaggi raccomandati

Inviato

@karnak Scusa ma il tuo argomento non c’entra una cippa. Mettiamola così, non ho nessun impianto. Questo cambierebbe qualcosa?

Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 11/2/2022 at 00:03, FedeZappa ha scritto:

Oltretutto, magari sbaglio, credo non esista alcun cavo solid core sul mercato che risponda alle norme CE. 

Il solid core è vietato nei muri, credo che lo sia a maggior ragione nei cordoni d'alimentazione.

Fabio Cottatellucci
Inviato
38 minuti fa, karnak ha scritto:

Anche io sono in attesa che posti una foto del tuo impianto e ambiente : così, per capire.

Nella speranza di poter dire: "Sei un pezzente perché hai un impianto da pochi soldi / non hai l'impianto rivelatore...".

Inviato
9 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Nella speranza di poter dire: "Sei un pezzente

Fabio, quello che vorresti sentirmi dire te lo puoi tenere per te, io non ti ho dato nessuna procura. Con questo intervento , per me, hai davvero perso credibilità.

38 minuti fa, Ale ha scritto:

Mettiamola così, non ho nessun impianto

Nemmeno io. Quindi stiamo disquisendo in via del tutto teorica. Però, quando l' ho avuto, il cavo di alimentazione è stato uno di quelli che ha fatto sentire maggiormente i suoi effetti.

Inviato

@karnak certo, però noto che anche tu hai glissato sul mio invito ad un ascolto in condizioni controllate.

Inviato

@karnak per me anche se lo invitassi sarebbe tempo sprecato perché quello che senti o percepisci tu ,lui non lo fa' . E questo non perché non ci crede a prescindere ,ma perché non sente le piccole o anche più grandi differenze.  Per esempio , parlando di Fabio @Fabio Cottatellucci che io stimo , Non mi trovo d'accordo neppure io con lui su questo tema  ,ma ciò non toglie  è una persona competente , aperta . Cio ' non vuol dire ha ragione lui o torto. Semplicemente io le differenze le sento con i cavi , magari lui  e altri no  .....in realtà quando parlo di differenze mi riferisco alle sfumature che possono portare . Ma quelle stesse possono rendere l'ascolto più piacevole o il contrario 

Inviato

@ernesto.62 guarda che io chiedo a lui di mostrarmi che riconosce il cavo in un test controllato (quindi, in particolare, in cieco). Quello che sento o non sento io non sarebbe oggetto di discussione.

Inviato
56 minuti fa, Ale ha scritto:

guarda che io chiedo a lui

Tu vieni a Torino, ma senza i mille Euro. Facciamo così : ti prendi uno sganassone e fai pubblica ammenda ogni volta che riconosco il cambiamento di un cavo di alimentazione, vice versa, ne prendo uno io e sempre con pubblica ammenda, ogni volta che non succede. Scommetti che vai via ben più gonfio? Impianto sotto teli, ovviamente.

Inviato

@karnak Eh no, non funziona così. Il test è superato se tu distingui il cavo a dal cavo b almeno nell’85% dei casi (un approccio più strettamente scientifico richiederebbe il 95%). Quindi diciamo se ci becchi almeno 17 volte su 20. 

Inviato
1 ora fa, Ale ha scritto:

Eh no, non funziona così.

Ah no? Paura degli sganassoni? 

Tu affermi che non c’è differenza tra cavi di alimentazione, punto. Io non devo riconoscere il cavo tizio dal caio. Devo “sentire che hai cambiato cavo. Punto. E sganassone. Vieni Ale, o smettila di rompere il casso .

Inviato

@karnak Cerchi di buttarla in caciara? Conosci protocolli di ascolto in condizioni controllate? È così che funzionano. Si fa un numero di ascolti che possa essere statisticamente significativo, e tu devi dichiarare se era in uso il cavo A o il B. Al termine degli ascolti si tirano le somme e si verifica la percentuale di “risposte esatte”. Se è minore dell’85% (ad essere buoni, come detto sarebbe prescritto il 95%) hai fallito il test.

È chiaro che in ogni singolo tentativo la tua probabilità è del 50%! 

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, ernesto.62 ha scritto:

Cio ' non vuol dire ha ragione lui o torto. Semplicemente io le differenze le sento con i cavi , magari lui  e altri no  ....

Io non ho mai detto di non sentire differenze con i cavi 🙂 

4 ore fa, karnak ha scritto:

Con questo intervento , per me, hai davvero perso credibilità.

...mi sa che ti stai scaldando troppo.

Inviato
17 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

...mi sa che ti stai scaldando troppo.

Mi sa che non ti devi permettere di parlare per gli altri. Quindi, parla per te, che mi pare tu abbia già il tuo bel  da fare. 

Fabio Cottatellucci
Inviato
28 minuti fa, karnak ha scritto:

Mi sa che non ti devi permettere di parlare per gli altri. Quindi, parla per te, che mi pare tu abbia già il tuo bel  da fare. 

Io parlo sempre per me, e dico quel che vedo.
Sulle tue affermazioni non rispondo, fanno cadere le braccia.

Scrivi un po' quello che ti pare.

Inviato
23 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Nella speranza di poter dire: "Sei un pezzente perché hai un impianto da pochi soldi / non hai l'impianto rivelatore...".

Se ti rileggi sopra, vedi che non è sempre vero che parli per te. 

24 minuti fa, Jarrett ha scritto:

ti dà uno "sganassone"

era uno sganassone bonario, molla lì : una scozza per l' insistenza, se ti piace di più.  

Il "livello", pensa te...