Vai al contenuto
Melius Club

Preamplificatore Jadis jpl

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, chi mi parla di questo pre? Mi incuriosisce molto e poi esteticamente lo trovo bellissimo. Grazie 🙏 

• Melius 1
Inviato

Meraviglioso 

Aria, trasparenza e velocità 

Se trovi usato un jps...prendilo 🙂

Inviato

Urca ... troppo bello ma fuori budget per me ... mi fermo al DPL, che uso da alcuni anni (con grande soddisfazione) nell'impianto. 

Inviato

@maxraff nn posso parlarti del pre che cerchi , ma diverso tempo fa ho avuto un JP80 mc , tra i migliori pre mai testati , suono plastico e lucente , sarebbe ancora un componente attuale ..... 

Inviato

@Gici HV grazie, l’ho preso😂 ho già un pre di riferimento (nordlys) e tanti altri…vedremo dove si posizionerà questo

Inviato

@maxraff Complimenti! Col tempo, sarebbe interessante un paragone con l' ottimo Nordlys

Inviato

@roop uno scontro tra due grandi macchine da musica dove credo la scelta dipenda molto più dai gusti personali che non su effettive differenze qualitative. Vi racconterò 

• Melius 1
Inviato

@maxraff Max sei un pazzo furioso 😄, la tua passione per i ns giocattoli e straripante.

Inviato

Con quale finale lo abbini e quali diffusori?

Inviato

I diffusori sono le ar9, il finale al momento il B&k st140 versione da 105w ma ne ho una decina di finali che con calma proverò 

Inviato

Sono passati un po’ di giorni e di ascolti dello Jadis e posso affermare che è un grande pre e di sicuro non è sinferiore al mio Nordlys. Dinamica, trasparenza, velocità, precisione ai massimi livelli e una timbrica sana che ti incolla al divano e non vorresti mai spegnere. L’abbinamento con il BK è sorprendente 😮 e pensare che lo stesso ampli con le JBL 4333 lo avevo bocciato (non ce la faceva): se vi capita provatelo

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, maxraff ha scritto:

L’abbinamento con il BK è sorprendente 😮 e pensare che lo stesso ampli con le JBL 4333 lo avevo bocciato (non ce la faceva):

sempre detto che le JBL 4333 e simili sono finte magre. O finte facili, in realtà bastarde

Inviato
18 ore fa, maxraff ha scritto:

L’abbinamento con il BK è sorprendente 😮 e pensare che lo stesso ampli con le JBL 4333 lo avevo bocciato (non ce la faceva): se vi capita provatelo

Un ampli suona sempre per come è pilotato

Una grande pre fa la differenza

Eppure spesso si incontrano audiofili che si ostinano ad usare un dacchino con il controllo del volume... 🙂

Inviato
3 ore fa, Cano ha scritto:

Un ampli suona sempre per come è pilotato

Una grande pre fa la differenza

Eppure spesso si incontrano audiofili che si ostinano ad usare un dacchino con il controllo del volume... 🙂

Assolutamente d’accordo che col dacchino o stremerino si fa poco. Però @maxraffquel finale già lo pilotava con un signor pre prima del Jadis. Sono quelle casse ad essere particolari.

• Melius 1