Oste onesto Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @groove Ho avuto lo stesso problema sul mio CD160 e ho risolto semplicemente pulendo bene più volte la lentina dell'ottica con un cotton fioc imbevuto di liquido per pulire gli occhiali e ripulendo i meccanismi del cassettino dalla polvere.
groove Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 @Oste onesto grazie! Appena ho tempo proverò a fare la stessa cura al mio cd150.
Questo è un messaggio popolare. groove Inviato 16 Marzo 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2022 KPer chiudere il discorso del mio Cd150, dopo svariati tentativi l'ho poi affidato alle sapienti mani dell'ing Ingoglia di Aurion. C'era la lente quasi staccata dal tempo! Dopo la riparazione e il ripristino dei vari componenti esausti ho chiesto anche la modifica con gli Op-Killer. Che dire? Vedere un brutto e vecchio anatroccolo e sentirlo suonare "quasi hi-end" è spiazzante! Un gioiellino che spero mi accompagni negli ascolti ancora per molto tempo. 3
Messaggi raccomandati