Membro_0023 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: un giradischi lo vedono in pochissimi, ecco perchè magari la cosa stona. Ecco, a me per esempio di far vedere il mio giradischi non importa nulla. Me lo guardo io e tanto mi basta.
scroodge Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Io invece odio l'idea di portarmi i soldi nella tomba. Anche quei 2 spiccioli che posseggo realmente. Almeno faccio campare altre persone Del tutto condivisibile, pure la prima affermazione... per me è una questione di "senso" delle cose, per me ovviamente, per i miei criteri..👍
senek65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 26 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Io invece odio l'idea di portarmi i soldi nella tomba. Anche quei 2 spiccioli che posseggo realmente. Almeno faccio campare altre persone Ma che c'entra. Li spenderò altrove 😁
Ossido Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @giggione @alexis @martin logan Sicuramente non sfigurerebbe l’italico costruttore Morsiani. 1
Questo è un messaggio popolare. martin logan Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 4 ore fa, giggione ha scritto: braccio vcino la finestra Il prossimo upgrade per questo audiofilo (vedi sotto ...) sarà il braccio che ENTRA dalla finestra 😉 3
Capa Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Anche quei 2 spiccioli che posseggo realmente. Almeno faccio campare altre persone Penso io che son pieno di debiti quanti bancari mantengo!
Membro_0015 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 'uno coi suoi soldi fa quello che vuole' 'ma il costo della ricerca e sviluppo dove lo mettiamo?' 'siete invidiosi dei ricchi e volete la patrimoniale' 'questo e' un oggetto bellissimo' 'qui si che si sentono le armoniche'
luigi61 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Ma a cosa serve questo post? Ancora, per l'ennesima volta, i soliti discorsi sui prezzi, sugli scemi che lo comprano, su chi può permetterselo, chi non lo comprerebbe neanche se potesse.... Ci sono decine di post con sempre le stesse considerazioni. Direte che posso sorvolare, non leggere, è vero! Ma continuo a chiedermi che senso ha aprire un post come questo in riproduzione audio ?! 2
Membro_0015 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @luigi61 suggerisco una sezione 'gioelleria audio' 🙂 🙂 🙂
OLIVER10 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: di far vedere il mio giradischi non importa nulla. era per dire che mentre un auto è uno status simbol da esibire all'esterno, lo stesso non si può dire di un componente hifi in soldoni...la ferrari attira le fighe, l'ampli di d'agostino magari anche no :-) 1
senek65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 33 minuti fa, luigi61 ha scritto: Ma a cosa serve questo post? Serve a tenere viva la memoria sulla follia
martin logan Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: n soldoni...la ferrari attira le fighe, l'ampli di d'agostino magari anche no :-) Azzz ... non ci avevo pensato ... 😁
giggione Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 @luigi61 per riderci sopra anche per quello o no?
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, luigi61 ha scritto: ....i soliti discorsi sui prezzi, sugli scemi che lo comprano, su chi può permetterselo, chi non lo comprerebbe neanche se potesse.... Ci sono decine di post con sempre le stesse considerazioni. Direte che posso sorvolare, non leggere, è vero! Ma continuo a chiedermi che senso ha aprire un post come questo in riproduzione audio ?! Senti, uno apre un thread, qualcun altro risponnde. Oppure no. Fine della storia. Mi chiedo io invece, a cosa serve criticare chi semplicemente dice la sua in uno spazio fatto per questo. Ho scritto criticare, non arogmentare, o discutere, il che andrebbe benone. La quantità di thread inutili, ripetitivi, e gli altrettanti interventi inutili, ripetitivi, ampiamente triti, e ritriti, fanno semplicemente parte del gioco, questo gioco. Non fosse chiara ribadisco la mia posizione intopic, che non è né insinuante né offensiva per nessuno. A meno che uno non la viva per proprio contto, non certo nelle mie intenzioni, come tale: non spenderei mai e poi mai 500.000 euro per un giradischi. Qualcun altro sì? Benissimo ci stiamo tutti al mondo eh.. 3
mauriziox60 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Se dici che non compreresti mai un gira da 150 € nessuno obietta. Se dici che non compreresti mai un gira da 500000 € ecco che fioccano le critiche. Il mondo è bello etc. etc.; lasciamo a ciascuno le proprie idiosincrasie.
bungalow bill Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Il problema è il peso ( 340 kg. ) non so dove metterlo .
musicante Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 18 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Il problema è il peso ( 340 kg. ) non so dove metterlo Mettilo a dieta...
Gici HV Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @luigi61 Perché prendersela a male per qualche battuta su un oggetto, obiettivamente,assurdo?🤔 ..o qualcuno pensa che questo giradischi abbia un senso, indipendentemente dal target di clientela a cui è destinato?
Messaggi raccomandati