Vai al contenuto
Melius Club

giradischi da 500.000 mila euro

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Considerando il prezzo di vendita di 500.000 euro,mi chiedo cosa offra in termini di prestazioni  che altri non sono in grado di garantire o surclassare. 

Ripeto,prestazioni.

Inviato

Quelli che non se lo possono manco sognare, definiscono fessi quelli che possono farlo. Ma se sono così fessi, come mai le parti non sono invertite? I furbi, quelli che non lo comprerebbero mai, essendo furbi, dovrebbero avere la pecunia per accattarsi questo ed altro. I fessi, quelli che invece probabilmente lo compreranno, il cinquecentello che non gli pesa lo hanno, quindi poi tanto fessi non devono essere se riescono ad averne tanti e a conservarli. 

• Haha 1
Inviato

@karnak buttare soldi, non spenderli,  è sempre da fessi. E chi ne ha tanti di soldini, li ha perché, lui o qualcun altro non li hai sperperati, non è stato certamente fesso. Certi oggetti sono , più che altro, una presa per quella parte del corpo che usiamo per sederci.

Poi vedi tu. 

Inviato

@senek65Ma tu sai se i 500 mila sono buttati? Se per chi li ha da spendere in un gira, buttati non sono perchè gli piace, il problema qual'è? Perchè giudicare con il metro delle proprie tasche quanto spendono gli altri per qualcosa che desiderano?

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

hai ragione. 

Non mi dare ragione come ai fessi.  Non è il caso, io non sono stato sgarbato con te, ho esposto solo un punto di vista diverso.

Io adoro il Patanegra e ne sono un cultore. Spendo anche 8/900 Euro per un prosciutto . Chi compra il crudo rumeno a 20 Euro al kg, può pensare che sia pazzo. Ma se a me piace e non faccio danno a nessuno, il problema qual'è? Perchè uno deve essere etichettato in base a quello che spende per le sue passioni?

• Melius 1
Inviato

@senek65 e allora sei un cretino (non ti crucciare, può essere una condizione momentanea e non definitiva). Capita.

Inviato
23 minuti fa, karnak ha scritto:

Se per chi li ha da spendere in un gira, buttati non sono perchè gli piace, il problema qual'è?

E qual'è il problema se io invece pure avendo questa passione, e magari (sottolineo magari) ci avessi i denari di Bezos, in ogni caso 500.000 non li metterei in un giradischi?

Io non critico nessuno, non mi ritengo furbo, né ritengo altri fessi..

Al tempo stesso non mi piace chi da del cretino a chichessia nemmeno se lo meritasse....

Inviato

@karnak può essere, nessuno è perfetto.

Però, abbi pazienza, spendere 500.000 per un giradischi è come spendere 1.000 per un prosciutto a marchio Coop.

Se adori il prosciutto Coop e ti va di spendere 1.000 euro io che ci posso fare se non dirti che hai seri problemi di palato e stai buttando i tuoi soldi.

Un giradischi serve per ascoltare dischi. O ti compri anche una fabbrica di stampa del vinile assieme al giradischi, e ti fai stampare vinili al massimo dell'eccellenza , oppure stai buttando via soldi.

Non hai una passione...hai una malattia.

• Melius 1
Inviato
Adesso, scroodge ha scritto:

Io non critico nessuno, non mi ritengo furbo, né ritengo altri fessi..

E allora che mi citi a fare? Il mio post era rivolto a quelli furbi a prescindere, ma che tanto i 500 non li hanno.

Inviato
Adesso, karnak ha scritto:

E allora che mi citi a fare?

Cito chi mi pare

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Però, abbi pazienza, spendere 500.000 per un giradischi è come spendere 1.000 per un prosciutto a marchio Coop.

Ma tu sai dire se quel gira equivale al prosciutto della Coop ? Possibile che sti ricchi siano tutti fessi?

Inviato
1 minuto fa, scroodge ha scritto:

Cito chi mi pare

Cita chi ti pare, ma poi devi esprimere qualcosa. Se non ti ritieni furbo e non ritieni fessi gli altri, siamo abbastanza in linea. Ciascuno faccia un po come gli pare con i suoi soldi.

Inviato
4 minuti fa, karnak ha scritto:

Ma tu sai dire se quel gira equivale al prosciutto della Coop ?

Continui a non capire....non è il giradischi, sono i dischi.

E' come comprarsi una spada di Hattori Hanzo (😁) per pelare le patate...si può fare, però...

O un Magritte da usare come vassoio per la colazione

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

E' come comprasi una spada di Hattori Hanzo

Se la guardiamo dal punto di vista sw, possiamo buttare a mare l' 80% dei nostri sudati impianti. Ma le Ferrari e le Lambo le vendono anche se ci sono i limiti.

Inviato
Adesso, karnak ha scritto:

Ma le Ferrari e le Lambo le vendono anche se ci sono i limiti.

Ma ci sono pure le piste....

A quel prezzo tanto vale comprasi copie dei master originali e un registratore a bobine...

Se uno è appassionato.

Inviato
56 minuti fa, karnak ha scritto:

definiscono fessi quelli che possono farlo.

Prima del tuo intervento chi ha parlato di fessi?

1 ora fa, paolosances ha scritto:

Considerando il prezzo di vendita di 500.000 euro,mi chiedo cosa offra in termini di prestazioni  che altri non sono in grado di garantire o surclassare

Questa, secondo me, è la giusta domanda..    ..oltre alla altrettanto giusta considerazione di @senek65 sui dischi.

• Thanks 1