GiEffe1970 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Barone Birra Ciao….è sicuramente un bell’oggetto da vedere (la manopolona superiore del volume con le sue lucine è pure…ganza☺️); ma lo è di più sentirlo riprodurre musica con le proprie cuffie preferite…posso dire che come secondo impianto destinato alla casa è (per me) perfetto ed in attesa del rientro nel mio studio del Niimbus US4+ (attualmente in revisione dal Sig. Playstereo) è la soluzione migliore per ascolti “di un certo livello”…☺️
varenx Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 qualcuno lo ha provato con una cuffia Focal? Io ho la Utopia ( ed anche una Denon 7200 ) e sono proprio curioso. Mi state facendo venir voglia di sconvolgere il comparto cuffie 🙂 v
aleniola Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @varenx dovrebbero essere fatti "l'uno per l'altra" visto che naim e focal fanno parte dello stesso gruppo e l'Atom HEadphone sui cataloghi è sempre fotografato con le focal.. 1
GiEffe1970 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @varenx …mi risulta essere l’accoppiamento perfetto, Naim Uniti Atom HE e Focal….lette alcune recensioni su forum internazionali e ne parlano molto bene…
Messaggi raccomandati