Moderatori madmax Inviato 13 Agosto 2021 Moderatori Inviato 13 Agosto 2021 Io credo che alla fine questa situazione sia figlia delle forti tensioni tra il pilota e la squadra Sicuramente Vinales ha delle fragilità che ne limitano le prestazioni in pista Spero che in Aprilia trovi l'ambiente giusto e anche la voglia per andare forte su ogni circuito (sempre se davvero correrà con loro) Penso che il team sia davvero importante per i piloti (vedi ad esempio Ducati Pramac e Team Ufficiale) Onestamente io non ho mai avuto simpatia per il team Yamaha sin dal dopo Brivio
ediate Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Se avevo qualche dubbio se mantenere Sky, dopo la perdita della serie A ma con MotoGP e F1, il ritiro di Rossi mi ha definitivamente convinto: la motoGP, da qualche tempo, non è più divertente e competitiva. Bye-bye Sky....
Silencer Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @ediate mi piange il cuore dirlo ma, un rossi cosi poco competitivo, avrebbe tenuto ben pochi abbonati per il prossimo anno
ediate Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @Silencer certamente. Senza Rossi e con Marquez a un quarto di servizio, ancora meno.
Moderatori madmax Inviato 15 Agosto 2021 Moderatori Inviato 15 Agosto 2021 Onestamente oggi la gara è stata divertente e ho visto anche un Marquez competitivo 1
Silencer Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Valentino è stato spesso criticato per la scarsa competitività e per il ritardo con cui arriverà il ritiro Ma vorrei sottolineare una cosa, appena gli si è prospettata la possibilità di far risultato, anche a costo di un grosso rischio, lui questo rischio lo ha accettato purtroppo la gara è durata un giro di troppo questo indica che la voglia ancora ci sarebbe non solo a parole
Masaniello Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 10 ore fa, madmax ha scritto: Onestamente oggi la gara è stata divertente e ho visto anche un Marquez competitivo Sono d'accordo, Marquez avrebbe meritato la vittoria, ha corso il rischio di restare in pista con le slick e gli è andata male ma ci sta, comunque in crescita credo punti alla prossima stagione. Quartararo costantemente competitivo su una moto che pare riesca a guidare solo lui, credo avrebbe vinto lui in assenza di pioggia, non ha rivali per il titolo. Ducati senza una prima guida degna di questo nome. Miller è il primo a salire sulla moto con le rain ma finisce inspiegabilmente nelle retrovie. Bagnaia ha fatto il compitino ma prima della pioggia era battuto da Quartararo e dopo è riuscito a farsi beffare da Binder, con la pioggia la gara doveva essere la sua.
tapesrc Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Godiamoci, fino a che sarà possibile, gare come quella di ieri dove "il meteo" ha creato, o meglio, ricreato, quella atmosfera di tensione e voglia di vedere lo spettacolo dall'inizio alla fine, portando alla luce nuove e vecchie glorie e lasciando, una volta tanto, la sorte a livellare i valori in campo. Binder (come gli altri temerari rimasti in pista con le slick), fino a ieri avremmo detto "Binder ... chi ???", ha dimostrato che la lungimiranza, quanto l'azzardo del rischio, sarebbero ancor oggi armi vincenti se abilmente gestite, per far innamorare ampie platee a questo sport, chapeau 👏.
Masaniello Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Intanto Vinales e Yamaha rescindono il contratto con effetto immediato e, dicono i comunicati, consensualmente
Moderatori madmax Inviato 21 Agosto 2021 Moderatori Inviato 21 Agosto 2021 @Masaniello E quasi sicuramente lo vedremo in azione con l'Aprila già in questa stagione
v15 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 ora fa, Silencer ha scritto: pare che dovi vada in yamaha Povera Yamaha! 😋
Armando Sanna Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 6 ore fa, Silencer ha scritto: E pare che dovi vada in yamaha son curioso Qualche post addiettro ero stato profeta, nel campo motociclistico mai dire mai… Il Dovi ha bisogno di riscatto, l’unico problema è passare dalla guida di una “mazza da baseball “ a “un rasoio” c’è una bella differenza … Io quando passai dalla MV alla Yamaha stavo per schiantarmi alla prima S che feci, mi salvai per opera di molti Santi . Ero passato da afferrare un “toro per le corna” e sbatterlo giù e rialzalo alla danza “in punta di forchetta” ero molto giovane e con poca esperienza ma là sensibilità la di acquisisce nel tempo , se uno riesce a vivere nel frattempo 😉
Moderatori madmax Inviato 25 Agosto 2021 Moderatori Inviato 25 Agosto 2021 Motogp sempre più "pazza" Nel giro di un paio di gp dovremmo vedere in pista Morbidelli su Yamaha factory, Vinales su Aprilia e Dovizioso su Yamaha Petronas 😲 1
schaudy Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Mai vista una cosa del genere. Comunque sará sicuramente interessante.. Morbidelli avrá, finalmente, la moto ufficiale... Inoltre son curioso di vedere l' aprilia con Vinales che fará e pure il ritorno in pista di Dovizioso su una Yamaha, seppure non ultima evoluzione, credo, visto che prenderebbe il posto di Morbidelli. 1
Moderatori madmax Inviato 2 Settembre 2021 Moderatori Inviato 2 Settembre 2021 Capisco che molti di noi siano delusi dal ritiro di Rossi e dai suoi brutti risultati (Rossi di qualche anno fa non sarebbe mai arrivato penultimo) ma tutti i grandi campioni prima o poi sono costretti al ritiro Dispiace quindi che si sia trascurato il bel terzo posto di Alexis Espargararo in sella alla "nostra" Aprilia Dal prossimo gp inoltre vedremo Vinales in pista con la RS-GP con la quale si è subito trovato bene nei test a Misano Che sia il momento della casa di Noale ? io ci spero
Severus69 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 3 ore fa, madmax ha scritto: Che sia il momento della casa di Noale ? io ci spero Noale è a 20 minuti da casa mia, e da italiano e veneto sono felicissimo dei progressi Aprilia. Adesso viene il bello, confermare e dare continuità ai risultati. Vero Vinales si è detto colpito dalla moto definita di alto livello. Speriamo... 2
schaudy Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Spero che in aprilia ritrovi un pó di serenitá mentale. In tal caso nelle prossime gare potrebbero arrivare altri risultati importanti. Vinales quando é a posto sa andare veramente forte. Anche se bisogna riconoscere che Espargaró quest' anno stia facendo un ottimo lavoro. Ma avere due piloti competitivi in squadra é altra cosa. Sia per lo sviluppo che per la competizione tra i due che li puó spingere quel tantino in piú. Speriamo bene... 1
Messaggi raccomandati