Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP

JohnLee

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Io credo che alla fine questa situazione sia figlia delle forti tensioni tra il pilota e la squadra 

Sicuramente Vinales ha delle fragilità che ne limitano le prestazioni in pista 

Spero che in Aprilia trovi l'ambiente giusto e anche la voglia per andare forte su ogni circuito (sempre se davvero correrà con loro)

Penso che il team sia davvero importante per i piloti (vedi ad esempio Ducati Pramac e Team Ufficiale)

Onestamente io non ho mai avuto simpatia per il team Yamaha sin dal dopo Brivio 

Inviato

Se avevo qualche dubbio se mantenere Sky, dopo la perdita della serie A ma con MotoGP e F1, il ritiro di Rossi mi ha definitivamente convinto: la motoGP, da qualche tempo, non è più divertente e competitiva. Bye-bye Sky....

Inviato

@ediate mi piange il cuore dirlo ma, un rossi cosi poco competitivo, avrebbe tenuto ben pochi abbonati per il prossimo anno

Inviato

@Silencer certamente. Senza Rossi e con Marquez a un quarto di servizio, ancora meno.

• Moderatori
Inviato

Onestamente oggi la gara è stata divertente e ho visto anche un Marquez competitivo 

• Melius 1
Inviato

Valentino è stato spesso criticato per la scarsa competitività e per il ritardo con cui arriverà il ritiro

Ma vorrei sottolineare una cosa, appena gli si è prospettata la possibilità di far risultato, anche a costo di un grosso rischio, lui questo rischio lo ha accettato

purtroppo la gara è durata un giro di troppo

questo indica che la voglia ancora ci sarebbe

non solo a parole

Inviato
10 ore fa, madmax ha scritto:

Onestamente oggi la gara è stata divertente e ho visto anche un Marquez competitivo

Sono d'accordo, Marquez avrebbe meritato la vittoria, ha corso il rischio di restare in pista con le slick e gli è andata male ma ci sta, comunque in crescita credo punti alla prossima stagione.

Quartararo costantemente competitivo su una moto che pare riesca a guidare solo lui, credo avrebbe vinto lui in assenza di pioggia, non ha rivali per il titolo. 

Ducati senza una prima guida degna di questo nome. Miller è il primo a salire sulla moto con le rain ma finisce inspiegabilmente nelle retrovie. Bagnaia ha fatto il compitino ma prima della pioggia era battuto da Quartararo e dopo è riuscito a farsi beffare da Binder, con la pioggia la gara doveva essere la sua. 

Inviato

Godiamoci, fino a che sarà possibile, gare come quella di ieri dove "il meteo" ha creato, o meglio, ricreato, quella atmosfera di tensione e voglia di vedere lo spettacolo dall'inizio alla fine, portando alla luce nuove e vecchie glorie e lasciando, una volta tanto, la sorte a livellare i valori in campo.

Binder (come gli altri temerari rimasti in pista con le slick), fino a ieri avremmo detto "Binder ... chi ???", ha dimostrato che la lungimiranza, quanto l'azzardo del rischio, sarebbero ancor oggi armi vincenti se abilmente gestite, per far innamorare ampie platee a questo sport, chapeau 👏. 

Inviato

Intanto Vinales e Yamaha rescindono il contratto con effetto immediato e, dicono i comunicati, consensualmente

• Moderatori
Inviato

@Masaniello E quasi sicuramente lo vedremo in azione con l'Aprila già in questa stagione 

Inviato

E pare che dovi vada in yamaha

son curioso 

Inviato
1 ora fa, Silencer ha scritto:

pare che dovi vada in yamaha

Povera Yamaha! 😋

Armando Sanna
Inviato
6 ore fa, Silencer ha scritto:

E pare che dovi vada in yamaha

son curioso 

Qualche post addiettro ero stato profeta, nel campo motociclistico mai dire mai…

Il Dovi ha bisogno di riscatto, l’unico problema è passare dalla guida di una “mazza da baseball “ a “un rasoio” c’è una bella differenza …

Io quando passai dalla MV alla Yamaha stavo per schiantarmi alla prima S che feci, mi salvai per opera di molti Santi .

Ero passato da afferrare un “toro per le corna” e sbatterlo giù e rialzalo alla danza “in punta di forchetta” ero molto giovane e con poca esperienza ma là sensibilità la di acquisisce nel tempo , se uno riesce a vivere nel frattempo 😉

• Moderatori
Inviato

Motogp sempre più "pazza" 

Nel giro di un paio di gp dovremmo vedere in pista Morbidelli su Yamaha factory, Vinales su Aprilia e Dovizioso su Yamaha Petronas 😲

• Confused 1
Inviato

Mai vista una cosa del genere. Comunque sará sicuramente interessante.. Morbidelli avrá, finalmente, la moto ufficiale...  Inoltre son curioso di vedere l' aprilia con Vinales che fará  e pure il ritorno in pista di Dovizioso su una Yamaha, seppure non ultima evoluzione, credo, visto che prenderebbe il posto di Morbidelli.

• Melius 1