camaro71 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 sta motogp comincia a somigliare troppo al calcio cambi di casacca a campionato in corso... mah
Severus69 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @camaro71 È un caso eccezionale, non è la norma. E comunque una volta succedeva ben di peggio. Il compagno di Agostini dopo le prove al venerdì si lamentò con la squadra MV per presunti favoritismi a Giacomo. Ricevendo secondo lui non adeguate risposte, nella notte si accordo` con la marca rivale ed il sabato scese in pista con il team con cui era in lotta fino al giorno prima...
camaro71 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @Severus69 questa non la sapevo. sicuramente una volta non esistevano contratti con millemila clausole come al giorno d oggi
Severus69 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @camaro71 Vero, c'erano molti meno vincoli contrattuali legati all'immagine e agli sponsor. Ricordo quella volta che Cadalora a metà weekend di gara non contento dell'anteriore (Michelin?) andò dal team rivale e si fece dare un po' di anteriori (Bridgestone?) e corse il resto del GP gara compresa con il posteriore di una marca e l'anteriore di un altra. Cosa impensabile al giorno d'oggi anche se ci fossero due fornitori di pneumatici.
schaudy Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Nessuno parla della vittoria di Bagnaia? La inseguiva da tempo e per un motivo o per l' altro gli era sempre sfuggita. Ieri, finalmente, é riuscito ad ottenerla, dopo essere stato in testa per tutta la gara e dopo un bel duello con Marquez.
camaro71 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 grande gara combattutissima fino alla fine, bagnaia ha dimostrato di essere ormai un pilota motogp a tutti gli effetti nonostante i risultati un pò altalenanti degli ultimi gp. ieri ha fatto una gara perfetta. marquez competitivo fino alla fine sembra migliorato fisicamente anche se non è ancora al 100% ottimo mir terzo da "ragioniere" quando i primi 2 erano imprendibili
Armando Sanna Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 visto con piacere la vittoria di Bagnaia nel "corpo a corpo" finale con Marquez, sono contento che abbia vinto lui ha dimostrato di avere carattere !!! Grande .
Armando Sanna Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Bagnaia se l’è giocata bene grande temperamento, Quartaro forse doveva attravcare che qualche giro prima, ma probabilmente non ne aveva più neanche lui, Bastianini si gode un terzo posto meritatissimo. La nuova generazione di piloti sta prendendo il largo. Una sentito ringraziamento al Dottore che si gode la sua “marea gialla” che gli tributa un doveroso saluto . Il moto mondiale non è finito e saprà regalare ancore bellissime pagine 😉 1
ivory Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Mi sono piaciuti i complimenti tra loro e le facce pulite dei tre giovani sul podio...speriamo che duri! 1
domenico80 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 certo almeno fino ad un prossimo Lorenzo
Moderatori madmax Inviato 20 Settembre 2021 Moderatori Inviato 20 Settembre 2021 @domenico80 O anche un nuovo Valentino 😉😊
tomminno Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Non so se rivedremo mai MM ai massimi livelli, ma mi sembra che per la prima volta da molti molti anni, di veri campioni non se ne vedano in pista. 1 1
Moderatori madmax Inviato 20 Settembre 2021 Moderatori Inviato 20 Settembre 2021 @tomminno Ho la stessa sensazione Comunque Quartararo e Bagnaia sono sulla buona strada Ma anche Morbidelli,Martin e Bastianini promettono bene Vedremo
ivory Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 ora fa, madmax ha scritto: Comunque Quartararo e Bagnaia sono sulla buona strada Ma anche Morbidelli,Martin e Bastianini promettono bene Verissimo, veloci, ma non vedo ancora l'eccezionalità di uno Stoner, Rossi o Marquez. 2
Moderatori madmax Inviato 24 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 24 Ottobre 2021 Quartararo vince con merito il titolo mondiale motogp Fallimento dei piloti ufficiali Ducati entrambi a terra (Ducati penso proprio sia la moto migliore) Vittoria di Marquez che si prenota per il titolo 2022 Bene Bastianini che surclassa nuovamente gli altri rookie ma il prossimo anno non avrà la moto ufficiale Ultima gara in Italia di Rossi ... Grazie di tutto Vale Ottimi tempi nella seconda parte di gara della coppia Vinales/Aprilia che fanno ben sperare per il futuro 1
Armando Sanna Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Sono contento per tutto quello che ho visto, la Yamaha torna al titolo dopo 6 anni, Quartararo vince con merito una stagione dove ha fatto sempre degli ottimi risultati , Valentino si congeda dai suoi fans … Mi spiace per Bagnaia che poteva e doveva poter prolungare il sogno della vittoria e rincorsa improbabile al titolo. Ora testa al prossimo anno dove Honda e Aprilia devono recuperare il terreno perduto sulla Ducati e la Yamaha dovrà per forza di cosa fare molto meglio partendo da quello che ha… 1
camaro71 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 sono contento per quartararo che ha meritato il titolo. mi spiace che mir non si sia replicato qust anno portando ancora il titolo in suzuki. un enorme grazie a rossi per tutte le emozioni che ci ha regalato in questi anni. non ho visto la gare perchè ero a 2600 mt col trial 😄 non vi dico quale sono ma non farete fatica ad individuare il piu brutto 😄
Messaggi raccomandati