Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, NlCO ha scritto:

Presente! 

Potremmo fondare un club! 😂😂😂😂

transaminasi
Inviato

@pocho908

L'amico Stefano @Audiohiker utilizza un finale Accuphase A65 per pilotare le sue nuove Yvette. Se non sbaglio tu in precedenza avevi l'Accu A60, però non ricordo se in abbinamento alle sole vecchie 800 Signature o per un periodo (prima di prendere l'attuale VTL s400) anche in abbinamento alle successive e attuali Sasha. Qualora avessi avuto l'Accu A60 anche dopo l'acquisto delle Sasha, potresti indicare brevemente la differenza di prestazioni rilevata tra Accu A60 e VTL 400 con le Sasha?

Inviato
16 minuti fa, gabel ha scritto:

Potremmo fondare un club! 😂😂😂😂

Dai che lo facciamo! 

Inviato
35 minuti fa, transaminasi ha scritto:

@pocho908

L'amico Stefano @Audiohiker utilizza un finale Accuphase A65 per pilotare le sue nuove Yvette. Se non sbaglio tu in precedenza avevi l'Accu A60, però non ricordo se in abbinamento alle sole vecchie 800 Signature o per un periodo (prima di prendere l'attuale VTL s400) anche in abbinamento alle successive e attuali Sasha. Qualora avessi avuto l'Accu A60 anche dopo l'acquisto delle Sasha, potresti indicare brevemente la differenza di prestazioni rilevata tra Accu A60 e VTL 400 con le Sasha?

Ho provato l’A65 con le Sasha, ottimo finale ma il 400 gioca in un altro campionato....

Inviato
47 minuti fa, NlCO ha scritto:

Dai che lo facciamo! 

Io ci sto! 👍🏻

Inviato

Buongiorno a tutti 

Thorens TD160B MkII

Denon DL103

Pro-Ject Tube Box (ECC 83 Telefunken)

Pre: Transcendent Sound (Psvane Mark II)

Finali: Audioanalyse A9 (n.2 in mono)

Diffusori: Magneplanar Mg 1.5/Qr

Tuner:Mitsubishi Da F30 + Outline ST 2050

PC + Foobar

Interfaccia: Gustard U12

Dac:  ADLabs Rd2 SE

Inviato

Complimenti Best-Groove per la “roba” ... vedo con gran piacere che hai i Linn Numerik e Karik ... due pezzi storici ed eccellenti, del digitale 16/44. Ho avuto anch’io un po’ di cose Linn e ogni tanto penso che mi piacerebbe riprendermela ... ma mancano i fondi per far tutto! 😄

Ps: appena mi ridate i Melius... te ne do subito uno! 😉

Inviato

Ma in questo forum ci sono solo impiantoni?     ..e sì che non mi sembrava...😉

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@iBan69  L'accoppiata Linn mi gusta assai...tra cosa ho ascoltato nella mia vita audiofila e nella mia catena portando pezzi altrui quando possibile (non tutto ovviamente)  l'accoppiata è tra quella che suona meno digitale avvicinandosi al suono analogico altrimenti non li avrei tenuti.. ho affiancato un Unidisc 2.1 sempre Linn  per poter ascoltare anche gli sacd ma a parte la lentezza infinita dell'Unidisc nella lettura della toc ed essendo un pizzico più ricco in gamma mediobassa, arioso e apparentemente più preciso su tutta la gamma continuo ad ascoltare più la vecchia e arcaica accoppiata che il fratello più recente; de gustibus.  :classic_biggrin:

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 21/3/2021 at 17:00, iBan69 ha scritto:

appena mi ridate i Melius... te ne do subito uno!

ieri ne ho sparati a raffica e per la prima volta colpa la rinascita di melius li ho esauriti anch' io.  43225236_piangere21.gif.600e9999f76526576f854f7e4c3d02b4.gif

Inviato

Un piccolo anetodo sul Linn Karik ...

Negli anni 90, quando diventai cliente di Buscemi Hifi a Milano, e acquistai tutto un sistema Linn, il venditore, un tipo strano di cui non mi ricordo il nome ... per dimostrare la robustezza del Karik, apriva il cassetto del disco e lo solleva in aria letteralmente tenendolo dal carrello del CD!😬 😄

Inviato

Gran belle macchine le Linn ma se si rompono diventano dei fermaporta,in UK manco ti rispondono...🤔

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

per dimostrare la robustezza del Karik, apriva il cassetto del disco e lo solleva in aria letteralmente dal carrello del CD!

Incredibile...questa non la sapevo :classic_ohmy::classic_ohmy: 

comunque non mi meraviglierei avendolo aperto per sostituire il laser ho toccato con mano(e smontata) la meccanica, posso dire che rispetto ad altre è fatta bene ed è robusta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili