Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, verdino ha scritto:

Sai che diatribe e disquisizioni vengo fuori dopo? 😂

Si ma non dimenticare, " In Vino Veritas...."🤣

fototapeten-in-vino-veritas-zeichen-auf-einem-stein-bacground.jpg.jpg

• Thanks 1
Inviato

@silvanik Ti dirò di piu’

In Vino Veritas
In Vino Simplicitas
In Vino Felicitas
In Vino Fertilitas

In Vino Nobilitas
In Vino Sobrietas.

Tutte virtù di chi beve bene e chi beve acqua non può capire, ✌️

Inviato

@silvanik Molto, molto interessante! Mi unisco volentieri. Io sono della provincia di Modena

Inviato

@maz65 Le El34 erano infatti le valvole d'origine e con quelle suona benissimo. Il mio voleva essere solo un avvertimento perché poi con alcune forniture evidentemente di minor qualità cominciarono alcuni problemi di affidabilità per cui passarono alle più robuste 6550. Magari le Telefunken che hai sono della serie buona. Meglio così 👍

Inviato

@silvanik ciao, abito in versilia ed ho un fratello che lavora a Salivoli. Magari un giorno che vado a trovarlo, se non disturbo e riuscisse combinare... 

Inviato
14 minuti fa, 78 giri ha scritto:

ciao, abito in versilia ed ho un fratello che lavora a Salivoli. Magari un giorno che vado a trovarlo, se non disturbo e riuscisse combinare... 

Con Piacere, sempre il benvenuto😉

• Thanks 1
Inviato
22 minuti fa, Fazer802 ha scritto:

Molto, molto interessante! Mi unisco volentieri. Io sono della provincia di Modena

Molto bene, non ci resta che organizzare, io sono spesso all'estero per lavoro ma il modo lo troviamo😉

Inviato

@maz65 degli Hampton anni fa provai una coppia di finali con le 300b che aveva un collega toscano di mia moglie , ne ho un buon ricordo , erano anche la prima amplificazione che ascoltavo con quel modello di valvole.

Inviato

@Fazer802

1 ora fa, Fazer802 ha scritto:

Mi unisco volentieri. Io sono della provincia di Modena

Già parti svantaggiato , abiti nella terra del Lambrusco , va bene per fare l’aceto balsamico, tu è meglio che porti da mangiare 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, verdino ha scritto:

abiti nella terra del Lambrusco

Io abito nel veronese,ma siete troppo lontani...😉🍷🍷🍷🍾🍾🍾

Inviato
27 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Io abito nel veronese,ma siete troppo lontani...

Visto che non puoi andare e visto dove abiti, puoi fare sempre un gesto gentile inviando loro un paio di bottiglie di Recioto e Amarone😁  

• Melius 1
Inviato

@Gici HV

35 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Io abito nel veronese,ma siete troppo lontani...😉🍷🍷🍷🍾🍾🍾

Veronese:  terra santa e terra di santi bevitori, tu porti il vino .👍

Le distanze sono fatte per essere colmate , le strade per essere percorse e il vino per essere bevuto.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, max56 ha scritto:

molto meglio :

" l'album fotografico dei nostri impianti "...e stop ....alla fine è 

8 ore fa, networkcode ha scritto:

un elettrodomestico, come tanti in casa, che assolva la funzione di ascolto della musica, non come un feticcio su un altare da adorare ed osannare.

Vero che sono oggetti di metallo, silicio, legno, alluminio e altri materiali poveri, ma assolvono ad un compito un filo più interessante che raffreddare delle bottiglie o cuocere un toast, almeno quello , in un Forum tematico, teniamolo in considerazione, io non ho mai collezionato oggetti o guardato ad un blasone, se suona e non è proprio uno sgorbio inguardabile, visto che allieta orecchie ma anche occhi, va bene, ma che sia come un aspirapolvere o una gelatiera, no, non lo accetto . . . !!! 😃

saluti , Dario 

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, meridian ha scritto:

oggetti o guardato ad un blasone, se suona e non è proprio uno sgorbio inguardabile, visto che allieta orecchie ma anche occhi, va bene, ma che sia come un aspirapolvere o una gelatiera, no, non lo accetto . . . !!! 😃

ho quotato in generale senza un capo e fine ma l'intervento in generale . 

scusa ma invece che quotare me ...dovevi quotare chi "per primo io ho quotato" ....perchè quoti me ?

non sono stato io a fare certe affermazioni , io ne sono d'accordo 

se invece intendi la postilla "cari " impianti ...si sono stato io , scusa ma mi fa tenerezza e ridere nello stesso tempo , un pò da quando leggo ( che prima Non c'era) : McIntosh magia ....ripeto , mi scuso sono io che non sono più "preso  dal settore come lo ero anni fa " , succede in tutti gli hobby .

Inviato

Ué! … gli impianti prego ☺️ 

Inviato
8 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

la scorsa settimana abbiamo  installato in cucina “questa” a due zone  di temperatura  per vini bianchi e  rossi;

sistema a due vie 😊

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto