Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@Collegatiper no , è a 2,5 metri dai diffusori vicino al muro posteriore il tappeto in mezzo e non a sopra nulla…perché?

Inviato

@Fazer802 componenti di prim'ordine, non senti il bisogno di un po' di trattamento acustico?

Inviato

@Montez grazie! Effettivamente ci sto pensando ma ancora non ho le idee chiare, anzi proprio non saprei da dove iniziare. 

Inviato

@Fazer802 Ragionaci su e se non sei sicuro affidati a degli esperti, l'impianto lo merita

Inviato
23 minuti fa, Montez ha scritto:

non senti il bisogno di un po' di trattamento acustico?

Vista la foto ho pensato la stessa cosa prima di leggerti . 

Inviato

@Montez no. Ma la parete è vuota solo per adesso. Di sicuro ci andrà un quadro. O due

Inviato
7 minuti fa, Fazer802 ha scritto:

ci andrà un quadro. O due

Mi raccomando che siano adeguati all’impianto eh 😉😄

Inviato

@Fazer802

Temo che qualche quadro qua è e la non serva se non per accontentare la vista, considerando ľesborso per tutto quel impianto se non hai grossi vincoli familiari , ci sono una serie di prodotti "sobri alla vista" che faranno sicuramente migliorare i tuoi ascolti 

Ad esempio https://gikacoustics.it/

Inviato
28 minuti fa, il Marietto ha scritto:
52 minuti fa, Montez ha scritto:

non senti il bisogno di un po' di trattamento acustico?

Vista la foto ho pensato la stessa cosa prima di leggerti . 

Mi accodo alla vostra evidenza … 😄

Inviato
2 minuti fa, il Marietto ha scritto:

emo che qualche quadro qua è e la non serva se non per accontentare la vista, considerando ľesborso per tutto quel impianto se non hai grossi vincoli familiari , ci sono una serie di prodotti "sobri alla vista" che faranno sicuramente migliorare i tuoi ascolti 

Ad esempio https://gikacoustics.it/

E già … concordo,

ottimo suggerimento la Gik. 

Inviato

@iBan69 grazie intanto dei suggerimenti. Mi informo su Gik acoustic e soprattutto .... chiedo alla moglie. Che è la parte più difficile

• Amministratori
Inviato

lo ripeto per l'ultima volta, è un album fotografico, solo foto e lista dei componenti, nessun commento sul suono  ne confronti con altre apparecchiature. se un componente visto in foto vi solletica e volete saperne di più, aprite una discussione ad hoc

altimenti se poi si chiude (e stavola per non riaprire), non venite poi a chiedere perchè e a  lamentarvi

forumer avvisato 3ad mezzo salvato

Inviato
1 ora fa, ric1964 ha scritto:

no , è a 2,5 metri dai diffusori vicino al muro posteriore il tappeto in mezzo e non a sopra nulla…perché?

perché nella foto si vede la parete celeste che sembra lambire il tappeto. Forse quindi è una semiparete con un’apertura che da in una zona posteriore…credo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili