Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@Fazer802 Ormai sei in ballo, lascia perdere la moglie e vai dritto per la via audio

• Amministratori
Inviato

VOGLIAMO FAR CHIUDERE IL 3AD? E ALLORA DITELO

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

@iBan69 le discussioni devono avere una logica, questa è una galleria, dove sono ammessi commenti brevi chi chiarimnto ma senza avviare ennemila discussioni parallele di nessuna utilità per la comunità (che so che cavi usi? la marca del tappero?, che ne pensa tua moglie? ecc ecc). chiarimenti pertinenti possono essere che diffusore è quello che non lo conosco, ma non molto più di questo. se si vuole sviscerare un argomento è meglio una discussione ad hoc

Inviato

@cactus_atomo

Intanto grazie per aver riaperto questo mio 3d. Melius è una piattaforma virtuale che ci fa sentire tutti vicini anche se, purtroppo, fisicamente siamo per forza di cose lontani. Ascoltare set-up di altri è pertanto molto difficile e quindi non ci resta che (accontentarsi di) leggere ciò che si scrive dovendo il più delle volte fare le dovute tare. Ma le foto raccontano una situazione oggettiva e sono molto interessanti, pertanto sarebbe auspicabile che questo 3d rimanesse aperto a tempo indeterminato. Mi auguro che adottiate la soluzione di sanzionare coloro che non ne vogliono sapere di rispettare le regole da voi dettate evitando così di danneggiare tutti con la chiusura del 3d.

3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

non voglio polemizzare, ma per le solo foto dei nostri impianti non esiste già la Galleria? Una discussione senza commenti, pertinenti ovviamente, la trovo un po’ inutile. 

Sono gli amministratori a decidere come impostare le discussioni. Noi siamo solo degli ospiti  (peraltro ospitati gratuitamente) e quindi dobbiamo attenerci alle regole dei padroni di casa. Se hanno deciso che questo 3d dev'essere un vero e proprio album fotografico con al massimo un paio di commenti flash basta sentirsi con messaggi privati o, se merita, aprire apposito 3d. 

Comunque dopo le mie ultime foto (  https://melius.club/topic/64-lalbum-fotografico-dei-nostri-cari-impianti/page/59/#comment-122836 ) a breve posterò la foto dell'ultimo arrivato, cioè la foto del generatore di clock Mutec Ref 10. In questo momento si trova poggiato malamente sul pavimento. Sto cercando una posizione più dignitosa e appena trovata posterò le foto. 

Inviato
3 minuti fa, transaminasi ha scritto:

Sono gli amministratori a decidere come impostare le discussioni. Noi siamo solo degli ospiti  (peraltro ospitati gratuitamente) e quindi dobbiamo attenerci alle regole dei padroni di casa. Se hanno deciso che questo 3d dev'essere un vero e proprio album fotografico con al massimo un paio di commenti flash basta sentirsi con messaggi privati o, se merita, aprire apposito 3d.

Ho espresso il mio pensiero e ho letto la risposta dell’amministratore … non necessito che mi venga spiegato 2 volte, da altri, per capirlo. 

Comunque, ben tornato. 

• Melius 1
Inviato

@iBan69

Scusa, ma quando ho postato io non mi era ancora comparsa la risposta dell'amministratore. 

5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Comunque, ben tornato. 

Grazie. 😀

Ps: chiusi definitivamente gli OT

Inviato

Ho fatto delle modifiche anch'io. Sono finalmente riuscito a terminare le nuove casse, ho cambiato il  DAC, passando da un Audio GD a Denafrips Ares II, e , siccome quest'ultimo ha le uscite bilanciate, ho anche comprato un pre con tali ingressi, nella fattispecie un'Audio GD Master 19. Per il resto, a parte il vecchio lettore TEAC, che mi piace ancora come suona (pesantemente moddato ll'interno) è tutto DIY.

147.jpg

148.jpg

• Melius 2
Inviato

@karnak Bello! Una curiosità,come va lo streamer come sezione pre/ volume?

Inviato
Adesso, saltato ha scritto:

come va lo streamer come sezione pre

Mi trovo molto bene : una volta con i 956 avevo anche lo 011 che era un grandissimo pre, ma fare un confronto con il T2 è impossibile perchè avevo i 956 in mono con lo 011 e il 911 è una bestia completamente diversa, poi è passato parecchio tempo. Però posso dirti che nei giorni scorsi , prima di ritirare il 911 , avevo fatto diverse prove con il T2 a pilotare la sezione finale dello 032 e mi piaceva molto anche rispetto all'integrato "liscio".  Ieri sera ho fatto tardi perchè non riuscivo a spegnere il sistema : nel silenzio della notte il suono era fantastico e la dinamica devastante. Le 907 con un po di birra sono magnifiche, ma la sinergia elettrica tra T2 e 911 è davvero eccellente. Scena perfetta. Sono molto contento.

Inviato

@pro61 quelle in angolo sono dipolo?

...metti le viti nere sugli altoparlanti..😉

Inviato

Trova gli intrusi rispetto la foro precedente 😅

IMG_2548.jpeg

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

quelle in angolo sono dipolo?

Si, sono dipolo.

Non ti piace il contrasto delle viti?

Ospite