Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, pro61 ha scritto:

Si, sono dipolo.

Non ti piace il contrasto delle viti?

Interessanti le dipolo, purtroppo io non ho lo spazio sufficiente..

..no, preferisco che non si vedano,ma i gusti son gusti, qualcuno trova belle le Harbeth che hanno un frontale che sembra mitragliato..🤭😁😁

Inviato

@Robbie belle quelle casse Sony: potresti elencare i componenti dell'impianto?

Inviato

@karnak complimenti soprattutto per le Jamo R909, che mi sono molto piaciute, quando le ho ascoltate da un’amico, ma che, essendo dei diffusori a dipolo, dovrebbero stare più distanti dalla parete di fondo (circa la metà della distanza dal punto d’ascolto). 

Inviato
1 ora fa, Panofsky ha scritto:

belle quelle casse Sony: potresti elencare i componenti dell'impianto?

Sono le SS-AL5. Costruite da paura.

Sony alla fine degli anni 90 commercializzò due coordinati (serie 3000 e serie 5000) che si prefiggevano di ottenere un suono di alto livello, da oggetti di dimensioni ridotte e dall’estetica e costruzione particolarmente curate.

L’ampli è il TA-F5000 della serie più costosa delle due mentre il cd è il CDP X3000 della serie inferiore. Le casse facevano parte della serie 5000.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

per le Jamo R909

Sono le 907.

2 ore fa, iBan69 ha scritto:

ma che, essendo dei diffusori a dipolo, dovrebbero stare più distanti dalla parete di fondo

No, sereno : la distanza è di circa un metro ( magari la prospettiva inganna un po. A questa distanza sono perfette. Le ho da dodici anni e le ho fatte suonare in diverse sale : basso e scena, qui, sono perfetti. La 907 è meno critica della 909 nel posizionamento. Con quattro cristalli Audioreplais sotto le punte, questo 911 a pilotarle, e la saletta che è una 70 una di metri, ma non ha una parete parallela all'altra, credimi, c'è poco che potrei fare per migliorare un setup che ho fatto suonare in tutti i modi. Grazie per i complimenti.

• Thanks 1
Inviato
21 minuti fa, Pink ha scritto:

ho sostituito Esoteric K03 con il k03 Xd

Quello sul ripiano in basso è un condizionatore di rete? Se sì, mi dici il modello?

Inviato

@ric1964 infatti avendo avuto in passato lo stesso gira … non mi pareva il braccio originale. ….. avuto anche il Revo, ed i textura di segnale 😅

dovrebbe suonare molto bene la tua catena 👏🏻
ciao

cla

Inviato
1 ora fa, Pink ha scritto:

gigawatt

Se ne parla molto bene. Tu come ti trovi?

Inviato
21 ore fa, pro61 ha scritto:

vecchio lettore TEAC, che mi piace ancora come suona (pesantemente moddato ll'interno) è tutto DIY.

Ciao, visto che possiedo lo stesso lettore (e fino ad oggi nessuno mi ha convinto a cambiarlo), ti chiedo la cortesia di aprire un thread sul suo modding se lo hai fatto tu. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili