Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Alessandro Cioni
Inviato

@Bruce Wayne ti ringrazio. 

Creo cose da quando ho memoria, quindi in un certo senso ci sono abituato. Qui la vera soddisfazione la trovo nella musica stessa.

@massimoto68 grazie Massimo, 

è passato del tempo e definirei il tuo ascolto un po’  “datato”.

Dovresti tornare.

Inviato

@Collegatiper Dunque.... andando a memoria, 

1) Quad 2805 con Pre Klimo Merlino e finali quad Forty, per me un riferimento dia ltissimo livello.

Allo stesso modo Avantgarde Uno Xd con integrato Viva Audio Solistino assoluto riferimento, ( precedentemente avuto con pre Audio Note e finale Audio Note P3 silver signature) , ma non sono a livello del Viva Audio che infatti ho tenuto con me, a questi livelli è difficile spiegare come suonino diversi ed a livello eccelso entrambi, sono sensazioni, caratteristiche costruttive differenti che a loro modo offrono sensazioni acustiche uniche ed emozionanti.

Ci vuole solo tanto spazio per poter avere 2/3 impianti di riferimento

2)le Opera Grand Callas le avevo con pre Angstrom Audio Lab 2 telai alimentazione separata e finale perreaux 3150.

Dopo sostituite con Sonus Faber Amati Homage ed anche il finale sostituito Con Finale Angstrom stereo, ma mai a livello dei precedenti impianti

Inviato

Un particolare primo piano degli speakers e della configurazione array della sezione medio alta e dei 4 woofer da 6.5 inch … e la chicca del logo Mc illuminato tramite power trigger. 
buona musica a tutti 

Andrea 

5735E5D8-97A4-4575-B52B-78A7AF86A4E1.jpeg

• Melius 1
Inviato
Il 2/2/2022 at 22:56, mikefr ha scritto:

diffusori Hedd Type 20 MKiI

Ciao Mike, diffusori ben diversi dai tuoi precedenti...

Inviato

@officialsm a parte l'impianto, ti do il mio personalissimo melius per gli splendidi quadrupedi

Inviato

@mikefr ciao Mike, mi riferivo ai Hedd Type, nella descrizione dell'impianto non avevo letto delle Eminent e avevo dato per scontato che non le avessi più.

Inviato

@Mauri.9 diffusori lontanucci tra loro..

..ma non si era detto di descrivere l'impianto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili