Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@gabel mi sono letto le due recensioni ... e devo dire che ho sempre apprezzato i prodotti di Pioneer ... questi diffusori, non fanno altro che confermare il potenziale tecnologico e sonoro del marchio.

Inviato

Grazie! 😉 È stata una scelta quanto mai ardita, poiché non ho ovviamente avuto la possibilità di ascoltarli prima dell’acquisto. A maggior ragione, considerando il tipo di diffusori che ho utilizzato prima, e per circa 15 anni, posso dire che è stato un doppio salto mortale carpiato all’indietro! 😄😄😄

Inviato

@Marvin7 Immagino che stessero facendo battute sul camino dietro le elettroniche. 😂

Inviato

@Maurizio_Yukatan : grazie. Oggetto bello anche a vedersi e poi, come sappiamo, il nero sfina😁

Molto bello anche il telecomando, nero e in metallo (alluminiò se non ricordo male) nonché piccolino ed essenziale.

Inviato
Il 25/3/2021 at 20:08, transaminasi ha scritto:

Se posso permettermi, per ora come ambienti i miei preferiti sono quelli di @luigi61, @pocho908 e @scubi.

Aggiungerei quello di @Paolo_AN alla lista! 😃

• Thanks 1
Inviato

@Tesla63 Hai dei componenti straordinari, meriterebbero una collocazione migliore...

Membro_0008
Inviato

@Tesla63 impianto ottimo by Dimitri

Sicuramente risultato straordinario

Inviato

@scubi si Fabio, il telecomando è in alluminio. Quando avevo visto le foto del vecchio telecomando stile telefunken anni 80 mi ero spaventato, ma ormai in dotazione viene dato il telecomando figoso.

Il revo 140 nero è bellissimo,  ma io sono di parte

Inviato

@gigi60 Esatto, full Dimitri!! Ora dobbiamo mettere mano all’altro impianto, meno vincolato allo spazio di questo “condominiale”.

Inviato
55 minuti fa, Tesla63 ha scritto:

pre fono Fosgate Signature 

L’ho avuto per un po’ di tempo! Macchina molto versatile e “intelligente” (nel senso: chi l’ha progettata). 😉

Inviato
7 minuti fa, Ste81 ha scritto:

Quando avevo visto le foto del vecchio telecomando

Ho quel telecomando😁

Non è il massimo ma non ci faccio più caso e, sopratutto, lo uso raramente essendo del DS-1.

Certo è che mi piacerebbe avere quello in metallo (che credo si possa usare per comandare anche il cdp e viceversa).

Inviato

@Phil966 no, avevo un td125 mkII. Venduto a l’ottobre scorso. Ho spostato il td124 e rimesso in funzione il Goldmund.

Inviato
3 ore fa, gabel ha scritto:
Il 25/3/2021 at 20:08, transaminasi ha scritto:

Se posso permettermi, per ora come ambienti i miei preferiti sono quelli di @luigi61, @pocho908 e @scubi.

Aggiungerei quello di @Paolo_AN alla lista! 😃

Parliamo di ambienti ... o di impianti?

Perché, per quanto strettamente legati, non sono la stessa cosa. 

Giusto per allinearmi ... 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Mxcolombo ha scritto:

e rimesso in funzione il Goldmund

E pensare, che me l’avevi proposto...

Hai  fatto bene a tenerlo 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione