Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Membro_0008
Inviato

@Tesla63 Quale sarebbe l' altro impianto?

Sono curioso.

Io ho un secondo impianto half Dimitri,Kalista Dream Play One e Lyra Thrax

Inviato

Entrambi. A me sembra molto bello anche il suo ambiente. Parere personale, ovviamente. Certo, preferivo il finale AEC, ma vabbè... 😉

Inviato

@gigi60 Arc ls 25 + VT 100 mk3, Wilson Benesch The cyrcle con relativo braccio e Shelter 501mk2, Remton 383 Mk2 , Avalon Acoustic Opus Ceramique, lettore cd “vintage” Meridian mcd pro che probabilmente lascerà spazio ad altro Metronome.

Inviato

@Mxcolombo vero td 125, a saperlo che lo vendevi mi sarebbe potuto interessare come secondo giradischi 

Inviato

Ultimamente le foto latitano...😉

Inviato

@scubi si, ci puoi comandare tutto norma. Io ho in previsione due upgrade, diffusori (punto alle adamantes) e vorrei prendere il norma ds1

Inviato

Quello che più di tutti in queste settimane mi sta davvero sorprendendo positivamente è lui: Vitus Audio RI 100. Lo sto scoprendo e riscoprendo sempre più ogni giorno, dopo l’uscita del mio (personale) campione, il Diablo 300. Vitus... mi ero fatto a lungo ingannare dal suo aspetto minimalista e troppo discreto, per i miei gusti. 

...

Ora sta lì, finemente composto mentre lo ascolto, ed è quasi come se mi stesse dicendo “Mi hai sottovalutato, non considerato, messo da parte, dimenticato”...ora tocca a me e vedrai. Dovrai ricrederti. Lo avevo messo pure in vendita... Ebbene, ho chiuso tutte le inserzioni. C’è anche qui una potenza smisurata, controllo, dinamica, ma anche una musicalità particolare, una dolcezza che sa di valvolare e una liquidità, che non avevo davvero ben capito. Sempre di più lo accendo e con un grande sorriso sulle labbra, mi dico che potrebbe forse diventare stabilmente, il mio nuovo cavallo di razza qui, sul quale puntare a colpo sicuro, per vincere tante ore di piacevole e meravigliosa musica da ascoltare.

Ancora work in progress...

FE906173-A786-421A-AFBD-2804AA69A1DE.jpeg

CA657AD6-B13C-455C-9F2E-4C5DB1BD827D.jpeg

• Melius 2
Inviato

@andrea.n Vedo un bel DOMA grido, è il 100? Grandissimo ampli a batterie. Ne possiedo una anche io nel mio impianto in Italia. Poi anche il phono della DOMA.

Inviato

@Tesla63 le polacche , poco conosciute ma davvero un buon diffusore.....sentite più volte da Dimi 😜

ciao

cla

Inviato
6 ore fa, Ste81 ha scritto:

vecchio telecomando stile telefunken anni 80

Il mio revo porta in dotazione il vecchio telecomando, credo di non aver mai visto il telecomando figoso che danno ora in dotazione.

L’importante è che faccia il suo, abbassi e alzi il volume e cambi tra le varie sorgenti, di più non chiedo 😊

Inviato
3 ore fa, Ste81 ha scritto:

diffusori (punto alle adamantes)

Aria tanta aria intorno, se hai questa possibilità di posizionamento l’accoppiata Norma-diapason vola, grande godimento nell’ascolto

Inviato
1 ora fa, baax ha scritto:

Ora sta lì, finemente composto mentre lo ascolto, ed è quasi come se mi stesse dicendo “Mi hai sottovalutato, non considerato, messo da parte, dimenticato”...ora tocca a me e vedrai. Dovrai ricrederti. Lo avevo messo pure in vendita... Ebbene, ho chiuso tutte le inserzioni.

Hai visto Ale? Molto spesso si chiude una porta e si apre un portone 😉

Inviato

@Tibeg100 si è tutto Full Domaudio...

difficile trovare uno che conosce l’azienda...

ottime macchine... specialmente il prefono!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili