Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
21 ore fa, Maurizio_Yukatan ha scritto:

Il mio revo porta in dotazione il vecchio telecomando, credo di non aver mai visto il telecomando figoso che danno ora in dotazione.

L’importante è che faccia il suo, abbassi e alzi il volume e cambi tra le varie sorgenti, di più non chiedo 😊

Esattamente.

Però ammetto che quello in alluminio è molto carino.

D4650949-4660-440B-B5C3-8AF9C4A17C90.jpeg

transaminasi
Inviato

@senna

Please, che basi sono quelle bianche?

transaminasi
Inviato

Non sto cercando le basi, anche perchè nemmeno ho l'ampli da poggiarci sopra. Era solo una curiosità.

Inviato
3 ore fa, transaminasi ha scritto:

Please, che basi sono quelle bianche?

Sono dei ripiani autocostruiti circa venti anni fa….. ricordo che seguì un suggerimento che trovai in rete, ma non ricordo più dove, consigliavano di utilizzare un particolare tipo di tagliere da macellaio, fatto di un materiale composito con ottime caratteristiche di smorzamento. Questi taglieri sono molto pesanti, circa 18 kg l’uno, misurano cm 60x 45x 5, sempre se non ricordo male, costavano circa 160 euro l’uno, oggi dopo tanti anni, credo costeranno molto di più…..ricordo che sostituirono un tavolino a 4 ripiani Music Tools alica, dalle prove che feci risultarono più efficaci i “taglieri….🙂

Inviato
3 ore fa, scubi ha scritto:

Però ammetto che quello in alluminio è molto carino.

Io ho questo, il mio di alluminio ha solo il colore 😂

85627580-77A0-4408-9C1C-CBE4A9DDFDC1.jpeg

Inviato

@Maurizio_Yukatan 😂😂😂

Vedi il lato positivo...almeno non hai in mano un oggetto che pesa come un’incudine (quello in alluminio)😁

Inviato

@transaminasi @senna vengono usati anche nella ditta dove lavoro, è un materiale bello sordo, il mio primo pensiero è stato appunto a dei ripiani...non è economico, domani vi so dire di che materiale si tratta.

giorgiocana82
Inviato

@luigi61 Meraviglioso l'ultimo che hai postato e altrettanto bello il set-up con le B&W. 

Anche la stanza d'ascolto è veramente bella, complimenti 

Inviato
10 ore fa, luigi61 ha scritto:

Questi diffusori Pnoe, alta efficienza largabanda, prodotti in Grecia, furono presentati ad un Top Audio di Milano nel 2011 e li acquistai in quella sede, facendomeli consegnare a casa alla fine della fiera. Li ho tenuti per molto tempo e li avrei ancora se fossero stati facilmente movimentabili, per alternarli ad altri sistemi. Ne conservo un bellissimo ricordo.

Non sapevo della tua passione per l'alta efficenza. Qual'e' stato il motivo del cambio di direzione portandoti negli anni all'attuale configurazione? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili