Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Boris Yellnikoff ha scritto:

sai com'è... degustazioni ed hi-end hanno molte cose in comune: oggettività e soggettività

mmmhh   sino ad un certo punto per me - i 2 sostantivi che citi ingabbiano le argomentazioni - argomento molto interessante antropologico e filosofico - potremmo aprire un thread dedicato -   

• Thanks 1
transaminasi
Inviato

@luigi61

Sto cercando di ricordare altre sale belle come la tua qui sul forum, ma proprio non me ne viene in mente nemmeno una...

• Thanks 1
transaminasi
Inviato

@Paolo_AN

Complimenti!!!!!!!!

5 minuti fa, Paolo_AN ha scritto:

Il cambio di suono è di un certo rilievo ma mi riservo di parlarne eventualmente a sistema completato.

Non sarà necessario. Hai già scritto tutto con questa tua frase:

6 minuti fa, Paolo_AN ha scritto:

L'idea era di cambiare approccio, forte dell'esperienza - seppur entusiasmante - con un sistema volto all'analisi spietata dell'evento musicale.

😀

Restiamo in attesa della foto 'definitiva' con finale Progression in bella mostra!

• Melius 1
  • Thanks 1
Membro_0014
Inviato
51 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

Io ho il gatto ( Isidoro!) 

8DD0318A-6D7B-4520-9F47-C216E34B518B.jpeg

763497F0-5A9C-4B20-B183-483875198C03.jpeg

Quel cagnolino viene dal museo Pompidou di Parigi (il “mostro” di Renzo Piano e Richard Rogers)...trasportato a fatica in aereo 10 anni fa....😂

giannifocus
Inviato
9 ore fa, baax ha scritto:

Guardo queste foto con tanta nostalgia e anche un pizzico di amarezza. Di tutto quello che c’era fino a qualche mese fa qui, rimane quasi nulla. Tutto andato via, per un motivo o per un altro. Motivi voluti e non voluti.

Anni di fatica e di emozioni... In questi giorni, e ancor di più guardando le foto, ho la strana sensazione di essere precipitato improvvisamente in basso e la vetta mi sembra ora troppo in alto da raggiungere di nuovo... ma si sa che quando si finisce così a terra non si può far altro che risalire.

Tw Acoustic Raven One

Braccio Ortofon 309D

Ortofon Cadenza Red

Phono Parasound JC3+

Gryphon Diablo 300

Kharma S7 Elegance Seven Signature

Tutto sparito.

Resta il Lumin A1 e un impianto minimale con cui sto traghettando in attesa di tempi più propizi.

Di tutto il Gryphon Diablo 300 è quello che mi ha impresso più emozioni nell’anima...

7D525790-AD82-43C6-8B3C-3FF002EB4C05.jpeg

EB70C0FD-E2BD-41FF-BFFA-6684146661B4.jpeg

FF52A190-A6C1-4AC9-92B2-F63EE52A8DD8.jpeg

Sto vivendo le tue stesse emozioni e per fortuna che avevamo degli oggetti che ci hanno emozionato all’acquisto e all’ascolto e dai quali si è potuto ricavare anche qualcosa per far fronte a questi brutti momenti. Le belle foto devono essere da stimolo e speranza x tempi migliori, in fondo sono solo

oggetti che non danno una felicità duratura. Solo i ricordi fanno più male e poi volente o nolente quando si raggiunge il top c’è quella voglia incontrollabile di togliere tutto e ripartire da zero 😄😄

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, baax ha scritto:

Guardo queste foto con tanta nostalgia e anche un pizzico di amarezza. Di tutto quello che c’era fino a qualche mese fa qui, rimane quasi nulla. Tutto andato via, per un motivo o per un altro. Motivi voluti e non voluti.

Anni di fatica e di emozioni... In questi giorni, e ancor di più guardando le foto, ho la strana sensazione di essere precipitato improvvisamente in basso e la vetta mi sembra ora troppo in alto da raggiungere di nuovo... ma si sa che quando si finisce così a terra non si può far altro che risalire.

Tw Acoustic Raven One

Braccio Ortofon 309D

Ortofon Cadenza Red

Phono Parasound JC3+

Gryphon Diablo 300

Tutto sparito.

Resta il Lumin A1 e un impianto minimale con cui sto traghettando in attesa di tempi più propizi.

Di tutto il Gryphon Diablo 300 è quello che mi ha impresso più emozioni nell’anima...

Succede nella vita di dover prendere decisioni molto estreme 😢

Inviato
11 ore fa, baax ha scritto:

Tw Acoustic Raven One

Braccio Ortofon 309D

Ortofon Cadenza Red

Phono Parasound JC3+

Gryphon Diablo 300

Tutto sparito.

Ciao

Guarda certe cose si posso riacquistare ,ma la salute è un bene primario.

Io due anni fa pur non essendo fumatore mi hanno preso per i capelli, per un infarto

E dopo capisci che se sembra ovvio ,prima viene la salute ed il resto di conseguenza.

Ho ancora altri problemi non negato all' infarto che per fortuna è passato e vado bene ,ma quella sera non me la dimenticherò' mai.

Scusate Ot ,ma era per collegarsi a quello che è stato postato

Marco

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, fornetto ha scritto:

Vi seguo da anni. Ma non sono mai intervenuto in nessuna discussione. Dopo il terribile evento occorso al forum, ho deciso anche io di pubblicare il mio impianto.

un saluto a tutti.

20210320_124142.jpg

E che impianto! Complimenti!

Una breve descrizione è possibile? Grazie 

Inviato
22 ore fa, giannifocus ha scritto:

Noir 😄😄

Musical Fidelity M6 si, B&W 702 S2 Signature, Bluesound Node 2i....per il momento 😂😂

72699A06-1A7F-491F-B079-35B7F4C70627.jpeg

Il melius era per la Erdinger che trovo anch'io eccellente...😋

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto