Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

2 ore fa, luigi61 ha scritto:

Ciao Marco, mi sembrava che tu avessi un giradischi EAT.

Adesso vedo un Bergmann con braccio tangenziale: è una new entry? Anche la testina mi sembra una novità.

CIap Luigi

Si ho fatto un passo molto importante ed anche impegnativo economicamente.

Ho dato in dietro E.A.T. con braccio da 12 pollici e testina Koetsu ,ed ho oppressò il Bergmann con il suo tangenziale e Testina MySonic Platinum.

Non è a posto perche dobbiamo aggiungere edvè possibile una resistenza da 15 Ohm ,visto che il Dartzeel di serie arriva come minimo a 45 Ohm,ma vi è la possibilità di metterne una custom ,che me la prenota dal costruttore e me la monta il mio venditore.

Ma gia' cosi' con testina nuova di seccassi sente aumento di velocita0 dei transienti(ho un disco a 45 giri di batteria della M&K realtime che è di assoluto riferimento) e capisci a volumi realistici come suona la batteria che è uno strumento che da live lo ho asciooltato diversissime volte

Link al commento
https://melius.club/topic/64-lalbum-fotografico-dei-nostri-cari-impianti/page/4/#findComment-1633
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Boris Yellnikoff ha scritto:

sai com'è... degustazioni ed hi-end hanno molte cose in comune: oggettività e soggettività

mmmhh   sino ad un certo punto per me - i 2 sostantivi che citi ingabbiano le argomentazioni - argomento molto interessante antropologico e filosofico - potremmo aprire un thread dedicato -   

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/64-lalbum-fotografico-dei-nostri-cari-impianti/page/4/#findComment-1673
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo