Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@iBan69 @iBan69Anche secondo me dipende dal giradischi. Sul mio TD124/2 non ho trovato un mar che migliorasse rispetto al suo originale in ...gomma. Bene invece il clamp (ne ho uno in ottone da 750gr fa). Sul mio ex-401 anche lì meglio may originale e clamp, ma più leggero di quello in ottone, che tendeva a chiudere il suono. Sul mio Micro BL-91 il top con mat e clamp Audio Tekne (carbonblock). Il clamp in particolare non pesa molto (meno di 300gr) ma restituisce una migliore messa a fuoco. Ho avuto anche TD-160 e TD-125, li assolutamente niente clamp, ma ottenuto miglioramenti con mat in pelle (Audiosilente).

Inviato

Scusate ma le foto dell'impianti ?

Inviato
22 minuti fa, Etnared ha scritto:

Scusate ma le foto dell'impianti ?

Che vi vuoi fare,quando cominciano a parlare di antiquariato...😉

• Haha 1
ziocìnapoli71
Inviato

@Renato Bovello Bhe Renato prendere casse di questo livello significa spendere molti soldi per farle cantare,soldi che io non ho, sono 5 anni che cerco di farle suonare, sono casse che voglio tanti watt ma sopratutto ampli molto correntosi.

Stavo sinceramente rinunciando  avevo preso una coppia luxman stupenda con il pre a valvole cl-1000,ma il finale m900u(macchina stupenda )non riusciva del tutto a pilotarle, cosi avevo deciso di cambiare cassa infatti stanno ancora in vendita, poi me capitato questa occasione del audionet  Humboldt che oltre a watt e corrente suona al mio modo ddi ascoltare splendidamente,una macchina meravigliosa che consiglio di ascoltare, poi essendo un integrato ho risparmiato il Pre, adesso sto capendo veramente cosa possono dare questi bellissimi diffusori se pilotati a dovere.

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, ziocìnapoli71 ha scritto:

Bhe Renato prendere casse di questo livello significa spendere molti soldi per farle cantare,soldi che io non ho, sono 5 anni che cerco di farle suonare, sono casse che voglio tanti watt ma sopratutto ampli molto correntosi.

Stavo sinceramente rinunciando  avevo preso una coppia luxman stupenda con il pre a valvole cl-1000,ma il finale m900u(macchina stupenda )non riusciva del tutto a pilotarle, cosi avevo deciso di cambiare cassa infatti stanno ancora in vendita, poi me capitato questa occasione del audionet  Humboldt che oltre a watt e corrente suona al mio modo ddi ascoltare splendidamente,una macchina meravigliosa che consiglio di ascoltare, poi essendo un integrato ho risparmiato il Pre, adesso sto capendo veramente cosa possono dare questi bellissimi diffusori se pilotati a dovere.

Che dirti ? Sono contento per te. Mi hanno parlato bene anche del tuo integrato ma non ho mai avuto l'occasione di ascoltarlo. Ti confermo la mia totale ammirazione per i tuoi diffusori. Una volta che sei riuscito a prenderli non me ne libererei tanto facilmente. Grazie

Inviato

@iBan69 sull'Audio Tekne BL101 /musica amplificata (jazz /moderna) VDH Crimson 

Koetsu Red Sign

Benz Ruby

Dyna karat d3

Sul Sota /musica acustica (classica) 

Emt hsd6 

Shelter 90x

Ortofon spu Royal N

Audio Technica oc05 

In phase out 

Zyx r1000 airy S

IT Axia 

Inviato

@noam Come mai tieni il finale Burmester sul pre ARC Reference? 🤔

Inviato

@goldeye è una situazione momentanea , sto aspettando un'altro supporto del pagode . 

• Melius 1
Inviato

@noam complimenti... direi che in fatto di testine,  tu sia messo bene! 😉

Inviato

@iBan69 direi che è il modo più semplice per evitare di spendere soldi in elettroniche costose ed avere 7/8 impianti diversi.... 

Inviato

@noam per il primo, non saprei ... sicuramente il secondo è un buon metodo. 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto