Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@Variable

Quando avrai fatto la tara sarebbe interessante leggere le tue impressioni, il mio negoziante è rivenditore e le ho ascoltate con vari ampli , mai con Accuphase. 

Inviato

@il Marietto naturalmente. Le lascio andare qualche giorno, anche perchè contemporaneamente ho cambiato anche i cavi....

Inviato

@AngeloJasparro.....quanto mi "arrap...a" l'Humbold.....spero di poter ascoltarlo presto se aprono i recinti....peccato costi come un utilitaria... 

Inviato

@Drummeria

La frase in cui stanno insieme “ATC scm40a” e “ secondario”  contiene evidentemente un errore!!!😂😂😂

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@lormar

Rientra perfettamente nel titolo del thread, nel quale cari può essere letto come un oggetto a cui si è affezionati.. o dal costo non proprio popolare 😉

• Haha 1
Inviato

@lormar effettivamente il rapporto qualità prezzo di questo modello attivo della Atc è veramente alto.

Le Focal Scala con i Pass suonano a mio parere più complete, estese e coinvolgenti, soprattutto a bassi volumi (anche usando l'xp 22 con le Scm40a il risultato alle mie orecchie non cambia). In ogni caso la differenza a favore di "bistecchiere Pass" + Focal (56 gradi fissi dai finali h24) non è proporzionale alla differenza di prezzo necessaria per mettersele in casa rispetto alle "piccole" ATC scm40 attive. 

Riassumendo: ATC d'estate e finali Pass in inverno! 😁 

Inviato

@Drummeria la mia era semplice invidia per dei diffusori che ho sentito una volta sola, ma mi erano piaciuti veramente molto!

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, acam75 ha scritto:

peccato costi come un utilitaria... 

46.000,00 euro non e' esattamente il prezzo di un'utilitaria

Inviato
5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

46.000,00 euro non e' esattamente il prezzo di un'utilitaria

Concordo - direi che è un errore

Inviato
2 minuti fa, LA ha scritto:

Ma si sa che poi il prezzo non è quello.....

e qual è?

Inviato
40 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:
42 minuti fa, LA ha scritto:

Ma si sa che poi il prezzo non è quello.....

e qual è?

Sshhhh, è un segreto..😉

Chissà perché, soprattutto in Italia, più si sale di prezzo e più i listini sono farlocchi.🤔

neroacustico
Inviato

@luigi61 complimenti per la sala, l'attrezzatura e la musica. adesso perchè non ci fai ascoltare qualcosa di tuo gradimento con quel meraviglioso impianto, così tanto per completare l'opera? mancherebbe solo quello

Inviato
15 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto:

E' curioso che le persone sappiano quali NON sono i prezzi, ma non dicano mai quali sono

Altro che i segreti del Vaticano...😊

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge