Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

AngeloJasparro
Inviato
13 ore fa, Orazio_62 ha scritto:

Buoni ascolti n attesa che riapra l'Auditorium

Grazie, speriamo di rivederci presto davanti all'Orchestra Verdi di Milano.

• Melius 1
Inviato
17 ore fa, baax ha scritto:

Il notevole impianto di Luigi, da questa prospettiva appare ancora più impressionante... in realtà non sono diffusori, ma caccia interstellari megagalattici, atterrati direttamente da una delle mitiche battaglie di Star Wars.

...

Sullo sfondo al centro, se si potesse allungare l’occhio fin lì nell’iperspazio, il divano con al centro Luigi, pronto per la battaglia...

...

ps. ancora complimenti! 😉

277F7068-EC66-445A-B4AF-E242D7371AC2.jpeg

DB37B3E5-EAC5-4B6A-B7D0-3994BA240FC0.jpeg

Prendo spunto da questa foto, io spesso quando ascolto mando al proiettore delle immagini dello spazio, (non credo di essere l'unico) mi aiuta ad evadere e mi fa concentrare ancora di più sulla musica, in più illumina la stanza alla grande.

Peccato che quasi mai gli album escono con video HD a corredo, non parlo di live o contenuti speciali, ma proprio di un esperienza video curata dall'artista che accompagni la musica, per tutta la sua durata 

IMG20210305003653.jpg

Inviato

@Demian bellissima idea quella di proiettare immagini che aiutano il relax e la concentrazione. Non ci avevo mai pensato, forse perché non ascolto mai al buio totale...certamente la proverò.

Grazie

Inviato
1 ora fa, Demian ha scritto:

io spesso quando ascolto mando al proiettore delle immagini dello spazio,

Io guardo lo sport...🤭😁😁

Inviato
25 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Io guardo lo sport...🤭😁😁

Anche io quest'anno!!! per sopportare le partite della juve, ma in questo caso è il processo opposto, è la musica che ha aiutato il video

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Demian ha scritto:

io è anni che mi faccio dei viaggi

...come diceva Jim Morrison😂

Molto bella anche la foto postata qui su.😉

• Thanks 1
Inviato

Congratulazioni, proprio un bel sistema! 👍🏻 Come va la Zyx R1000 Airy 3 S? Ne voglio prendere una... 🤔

Inviato
Il 16/4/2021 at 07:37, AngeloJasparro ha scritto:

Grazie, speriamo di rivederci presto davanti all'Orchestra Verdi di Milano.

Ho nostalgia pure io - tra l'altro gran bella sala da concerto

Inviato

@gabel Grazie mille. La Zyx ha un fuoco centrale scolpito e granitico, un suono ricco ma dettagliato con un decadimento armonico direi importante, ma molto naturale, ecco il maggior pregio è proprio la naturalezza dell'emissione tant'è che quando si ascolta ci si lascia coinvolgere e trasportare dimenticando tutto il resto, e credo questo sia il modo migliore per descrivere la mia sensazione.

• Melius 1
Inviato

@mitoch: grazie mille per la risposta. Dalla descrizione del tuo impianto vedo che l’hai collegata direttamente al fono, senza alcun step up.

Inviato

@gabel Si con lo step up interno del phono, ma mi rendo conto che entrambi meriterebbero uno step up di ben altro rango...

Inviato
1 ora fa, mitoch ha scritto:

alimentatore e controllo velocità Phoenix Engineering Eagle PSU e RoadRunner Tachometer

Ciao, complimenti per l’impianto.

Se ti va, anche in privato, mi piacerebbe avere qualche informazione di più su questi due prodotti, avendo anch’io un VPI. 
Grazie

Inviato

@iBan69 Ciao grazie a te, puoi tranquillamente chiedermi qualsiasi info in privato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili