Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

Molto interessanti le Navis, tra l'altro progettate da A.Jones ex KEF e TAD 

• Melius 1
Inviato

@il Marietto Le ho preferite alle Kef LS50 wireless che le reputavo troppo asciutte alcune volte. Poi la scelta di poter bypassare completamente il DSP interno entrando in XLR o RCA è per me una scelta progettuale ottima, perché puoi far scalare il sistema magari migliorando DAC e preamp. In basso scendono molto per essere delle casse attive e per adesso non sento la necessità di usare un sub, però anche la possibilità  di poter impostare le frequenze di crossover per inserire un ipotetico sub o anche due delinea la versalitià di queste casse. 

Inviato
Il 25/4/2021 at 18:47, lucio.p73 ha scritto:

Pre/DAC/Cd-Sacd Player Ayon cd 35 HF

Si vede che non avete mai avuto un mal di schiena - beati voi: ogni volta per mettere un CD ti devi abbassare un bel po' .... 😉

Inviato

@iBan69 attenzione che quello è un finale serio con ottimi fondamentali ad un prezzo ridicolo. 

Inviato

@Fazer802: complimenti per gli MB-450: peccato non possa metterti più di un Melius! 😂

Inviato
16 minuti fa, noam ha scritto:

ad un prezzo ridicolo

Quasi 2000€ per un oggetto di una certa età non mi sembra proprio ridicolo,magari conveniente rispetto a qualche nuovo,ma non certo ridicolo.

Inviato

@Gici HV il mio amico lha preso sotto i 1000 euro , rivendendolo senza perderci un euro . 

È un ottimo finale , però deve costare meno di un Vt60 , sennò...... 

Inviato

@noam annuncio di vendita di HiFi Shark,non ricordo il negozio,a 1000€, ovviamente,il discorso cambia...

Inviato
37 minuti fa, noam ha scritto:

attenzione che quello è un finale serio con ottimi fondamentali ad un prezzo ridicolo.

Me ne sono accorto... ma, il prezzo non è proprio ridicolo ... venisse via a 1000€, me lo terrei per scaldarmi le orecchie d’inverno ... ma, non credo mi venga via a meno di 1500/1600€.

Peccato ... non mi dispiace affatto. 

DCDEDAEB-E6E1-4CC8-AAC0-C39F5C9DD58C.jpeg

• Melius 1
Inviato

@iBan69 è fuori mercato a quel prezzo , un Vt60 a 1000/1200 euro va meglio . 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...