Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Etnared ha scritto:

Devo complimentarmi con te

grazie

Inviato

@Phil966 ciao, si, è veramente in ottime condizioni. Nessun rumore, nessun graffio. 

il Marietto
Inviato
10 ore fa, Etnared ha scritto:

al contrario di molti che anno avuto due apparecchietti ,e intervengono dappertutto.

:classic_biggrin: 

Inviato

@silvanik complimenti, sentite suonare alla manifestazione di Lido di Camaiore, sono rimasto piacevolmente colpito dal loro modo di porgere il suono e dalla loro resa nelle medio basse.

Inviato
14 minuti fa, Grassino ha scritto:

complimenti, sentite suonare alla manifestazione di Lido di Camaiore, sono rimasto piacevolmente colpito dal loro modo di porgere il suono e dalla loro resa nelle medio basse.

Grazie😏. I complimenti vanno fatti al suo costruttore, Gianluca Mazzetti, che ha saputo creare un prodotto cento per cento italiano che a mio avviso supera le performance di corrispondenti e più  famosi  prodotti simili da tempo sul mercato, specialmente sulla ostica gamma bassa. Non rappresentano il diffusore perfetto ma la resa, se ben pilotate e collocate, a mio avviso è straordinaria. Il fatto che siano poco note nel nostro ambiente non scalfisce di un millimetro il mio apprezzamento per questo capolavoro, consiglio solo appassionatamente un  ascolto per rendersi conto di cosa riescono a dare al piacere di ascolto.

Inviato
1 ora fa, NlCO ha scritto:

Quella base custom è uno spettacolo!!!

Grazie, apporta anche un miglioramento all'ascolto grazie alla maggior rigidità che contribuisce a ridurre le cancellazioni di controfase, ovvero soprattutto basso più profondo e definito.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Alessio C ha scritto:

Cavi….🤮

Tavolini – TaRock

🤣🤣🤣

Membro_0008
Inviato

Non scrive ma ogni tanto ci legge

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...