Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@gigi60 ch come piovesse dalle tue parti eh? Sarà la vicinanza con la Svizzera.....😜 complimenti al tuo amico che segue i tuoi ottimi consigli!

Inviato

@imoi san

no fatto costruire da un falegname su mie indicazioni, ispirandomi ai modelli della Hi-fi Racks.

Francesco

Inviato

@scontin Bellissimo impianto : come mai hai aggiunto il supertweeter sulle 909 che hanno una gamma alta splendida già del loro?

Membro_0008
Inviato

@flamenko Ha avuto prima dei CH Krell 600 mono,poi ha preso finale Krell EVO One,il 4 telai pura classe A,

Nel frattempo ha provato a casa i D'Agostino mono,ma gli e' piaciuto un pelo di piu' Evo One,sostituito poi dopo un po' di anni che li aveva con i Viva New Aurora e pre Viva 2 telai,potenza sufficiente perche' Alexandria sono 94 db ed ha una stanza non molto grande e suonava benissimo.

Quando gli ho portato da provare prima il phono P1,poi il pre L1 e X1 si e' innamorato e ha preso tutto CH ed e' contentissimo,in effetti adesso suona in modo impressionante

Inviato
Il 1/5/2021 at 17:22, iBan69 ha scritto:

il mio nuovo cavo di alimentazione Furutech FP-S032N

E' un po che li osservo e sono tentato : se non ti disturba, mi dici qualcosa di questo cavo ( anche in privato ) . Grazie mille.

Inviato

@flamenko rischia la scomunica papale e 10 anni di lavori forzati chiuso in una cameretta con Pupo

• Haha 1
Inviato

@gigi60 però, devi dire al tuo amico, che con un impianto di quella caratura ... il tappeto della Denon stona un po’ ... almeno della Kondo! 😉

• Haha 2
Membro_0008
Inviato

sicuramente ti leggera' e ne terra' conto

Membro_0008
Inviato

A quando la foto con i nuovi ampli di Transaminasi?

Inviato
41 minuti fa, gigi60 ha scritto:

e ne terra' conto

Eccome no! 😂

transaminasi
Inviato
1 ora fa, gigi60 ha scritto:

A quando la foto con i nuovi ampli di Transaminasi?

Ciao Gigi! Qui ancora work in progress. Sono alle prese con la realizzazione di un 5.1 da abbinare al nuovo tv che ho acquistato recentemente. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...