Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Bruce Wayne
Inviato
Il 6/5/2021 at 17:04, Alessio C ha scritto:

Tavolini – TaRock

mi piacciono quegli stand. Mi sto guardando in giro per un mobile porta elettroniche che non sia talmente  "aiende" da costare come l'ampli. Mi diresti cosa sono? L'hai fatti fare dal falegname o li hai comprati così come sono?

Inviato
11 minuti fa, Alessio C ha scritto:

6 tavolini lack ikea bianco lucido

Pensa che i portaelettroniche Tao utilizzano lo stesso, economicissimo,sistema a nido d'ape per i ripiani,lo descrivono con una serie di paroloni e puff...     ..il prezzo lievita e diventano hiend.🤦😲😁😁

• Confused 1
Inviato

@Gici HV Ikea=Taoc? 

Sarebbe bello in effetti, ma dubito fortemente che la differenza sia solo nei paroloni...

I cavi di Aliexpress non c'entrano niente con gli originali e hanno lo stesso nome spesso 🤔😉

Inviato

@Zio David concordo… le differenze ci sono, sta a noi valutarle, relativamente a quello che si vuole ottenere e soprattutto a quanto si è disposti a spendere. 

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, iBan69 ha scritto:

relativamente a quello che si vuole ottenere e soprattutto a quanto si è disposti a spendere. 

Esattamente, ovvio che se prendessi in considerazione dei portaelettroniche Taoc li confronterei con Bassocontinuo, Finite Elemente, non con i ripiani Ikea, se invece ho necessità e elettroniche meno ambiziose benvenuta Ikea così come altri marchi a buon mercato... le cose vanno contestualizzate.

• Melius 1
Inviato

Se avessi un dCS Vivaldi ambirei poggiarlo su una base di alto livello, non su una Ikea o su un tagliere... ma si sa, sarei classificato pollo da certuni, non solo per la base Taoc ma soprattutto per aver scelto un Vivaldi invece che un Rme...

transaminasi
Inviato

Si potrebbe aprire un interessante 3d in fine tuning per disquisire dei mobiletti portaelettroniche.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Zio David ha scritto:

(centro ricerca antivibrazioni di Toyota)

A me delle vibrazioni del tavolino importa poco (non ho elettroniche suscettibili) ma mi farebbe molto comodo un tavolino con le rote (e le sospensioni) d'una Yaris.

• Haha 2
Inviato

@rossano92 belle le Navis,il resto dell'impianto?

@goldeye sapevo che con quella affermazione avrei provocato un vespaio,io non parlavo di finiture ma di tipologia di costruzione.

Screenshot_20210508-104535.thumb.png.15d07ade4640ec8ff7431300ed951593.png

I ripiani,a parte la "polvere di ghisa di nuova concezione" 🤔 e qui preferisco non commentare,sono costruttivamente identici a molti prodotti Ikea.

Il nido d'ape,che per chi non lo sapesse è semplice cartone,viene utilizzato per i ripiani per la sua economicità,leggerezza e capacità di sostenere pesi senza incurvarsi,non è certo una invenzione di Taoc,lo utilizzavano già negli anni sessanta i mobilieri delle mie zone.

...poi liberissimi di pagarli xvolte il loro reale valore,ma si sa in hiend i prezzi non hanno nessuna correlazione con il reale valore dell'oggetto.

PS: io li trovo anche brutti,molto meglio il Ta-rock di @Alessio C e sicuramente altrettanto efficace.

transaminasi
Inviato

@Gici HV

Potresti cortesemente aprire un 3d in merito ai tavolini in fine tuning riportando tutte le tue esperienze e opinioni? Lo leggerò molto volentieri. Il presente 3d è dedicato soltanto alle foto e alla descrizione dei nostri impianti con piccole ovvie divagazioni gentilmente consentite dalla moderazione che però non dovrebbero trasformarsi in fastidiosi 'sotto 3d'. 

Inviato

Fare un battuto di aglio e prezzemolo su un ripiano taoc: questa si che sarebbe la prova vera

• Haha 1
Inviato

@Gici HV Lettore CD/BD Panasonic UB9000 collegato in coassiale a un dac Teac UD-503 che mi fa anche da pre. 

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...