Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@transaminasi @luigi61 guarda che della Taoc non me ne può fregare di meno,avevo solo risposto a chi criticava il tavolino DIY di @Alessio C.

Visto la vostra disponibilità economica,provate a tagliare a metà un ripiano della Taoc,non vedrete chissà quale tecnologia aliena...

Inviato
4 ore fa, Gici HV ha scritto:

Screenshot_20210508-104535.thumb.png.15d07ade4640ec8ff7431300ed951593.png

Scusate ma una struttura a nido d'ape serve a dare rigidità e abbattere peso a parità di dimensioni rispetto ad esempio una tavola in MDF, legno etc. Bene, mi spiegate che ci azzecca riempire il nido d'ape di polvere di ghisa? Che hanno dato 'na scopata all'officina?

• Haha 2
Inviato

Ecco lo spaccato di un ripiano,preso dal loro sito...

Screenshot_20210508-151606.thumb.png.a88eec4b4bc4e9356a33aeaa04d44ace.png

... praticamente un sandwich di HDF impiallacciati con del cartone a nido d'ape all'interno, probabilmente lo riempiranno di polvere di ghisa miracolosa.

Sui costi di produzione di un simile ripiano mi taccio...🤐

Inviato

@Gici HV fai il ragionamento al contrario, come dovrebbe essere fatto un tavolino portaelettroniche?

• Thanks 1
Membro_0020
Inviato

Magari è un honeycomb d’alluminio e non di cartone...

Inviato

I migliori piani portaelettroniche sono fatti con tavole di abete armonico, meglio se della val di fiemme… altro che cartone mdf o alluminio..  e robaccia simile.

e le differenze sono evidenti all‘ascolto.. 🤭

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, alexis ha scritto:

abete armonico,

Ma scherzi sempre, sei incorreggibile....🤪🤪

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

c'è chi come me (forse non ne siamo molti qui nel forum) cerca il contenuto, indaga la tecnologia produttiva dietro il prodotto, e si aspetta una ragionevole proporzione tra questo contenuto, le sue prestazioni e il prezzo finale. 

Applauso!

• Thanks 1
Inviato

@Alessio C Alessio riconosco di essermi espresso male e non era rivolto a te il mio intervento, né ti ritengo un furbo.

Hai realizzato dei rack porta elettroniche che assolvono certamente la loro funzione e magari suonano anche bene!

Quello che volevo esprimere è che, mentre tu non verrai mai deriso (da me certamente no) per la tua realizzazione funzionale ed economica, c'è sempre qualcuno che non perde occasione per dare dei polli a quelli che, potendo o volendo, si rivolgono a prodotti hi-end e costosi. E questo viene puntualmente fatto senza neppure avere conoscenza diretta del prodotto in oggetto, magari leggendo le brochure, è vero, spesso farcite di descrizioni un po' fantasiose. 

Anche a me non piace buttare il denaro e certi prezzi mi infastidiscono e li trovo esagerati, ma so riconoscere se un prodotto è ben fatto ed è "serio" 

• Melius 1
Inviato

Chi può permettersi prodotti costosi ... alcune volte li sfoggia, decantandone il loro valore.

Chi non può permettersi prodotti costosi ... alcune volte li denigra, non giustificandone il costo.

Entrambi gli atteggiamenti sono discutibili.

Ognuno spende e crede, ciò che vuole... ma nel momento che viene esibito, deve accettare le possibili critiche, non solo i complimenti. 😏

• Melius 1
Inviato

@luigi61 Ognuno vive con le sue "convinzioni", dopo tutto quello che hanno scritto, cavi ininfluenti, elettroniche e diffusori ammazzagiganti, la rete è piena ovunque di terrapiattisti, mi sembrava strano che non ci fossero soluzioni "geniali" anche con i rack... 

I tuoi Taoc, compreso me, li abbiamo visti solo in foto... 

😉

Inviato
7 ore fa, luigi61 ha scritto:

Alessio riconosco di essermi espresso male e non era rivolto a te il mio intervento, né ti ritengo un furbo.

Ok Luigi, ti perdono hehe 😉

Alessio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto