Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@Alessio C

Grazie

Lo ho fatto perche essendo appassionato anche di videoproiezione( altro che tv),mi aumenta effetto del contrasto

Inviato

@jedi Ottima testina la My Sonic Lab. Pensa che fu una delle mie prime tesine serie tanti anni fa nel 2013

Io avevo una "normale " Eminent che non so se la facciano più.IMG_5227.jpg.72130bcc3df448cac5ceeda500270027.jpg

• Melius 1
Inviato

Be,la Platinum è veramente una grande testina.

ùCon il giradischi una grande accoppiata

Inviato

@karnak Mah.... continuano a non arrivarmi mai le notifiche.......

La gamma alta è splendida, ma sono seguace della teoria delle interazioni armoniche delle frequenze superiori a 20 KHz.

E, microfono e Clio alla mano, le Jamo si fermano intorno ai 19.500.

Quelli che ho messo sono forse gli unici supertweeter veramente a dipolo 😂

Inviato

@scontin Non problem : te lo chiedevo perché la 909 è uno dei diffusori con la gamma alta più bella di sempre, hanno un tw delizioso. Credo sia la maggiore differenza con le mie 907, una gamma alta ancora più raffinata, che è tutto dire. Poi, magari son troppo vecchio e mi si è attenuata la percezione delle frequenze superiori...

5 minuti fa, scontin ha scritto:

gli unici supertweeter veramente a dipolo 😂

:classic_biggrin:

Inviato

@karnak I supertweeter si sentono soprattutto nella gamma bassa e nell'ariosità.

Strano ma vero.....

I Taket BatPro II funzionano nel range 18kHz-150kHz. Io li ho settati a 80 dB di SPL.

Inviato
3 minuti fa, scontin ha scritto:

I supertweeter si sentono soprattutto nella gamma bassa e nell'ariosità.

Non lo sapevo, sarei curioso di sentirli. Compliments.

Inviato

@gigi60 spero che l'ascensore arrivi fino la su, altrimenti....... non oso pensare 

Inviato
1 ora fa, cic58 ha scritto:

Ecco i miei....

Sugden Masterclass ?  Meraviglia

giuseppeb1986
Inviato

@jedi complimenti per la sala e l'impianto!

Se non sbaglio, dalla fotocredo che tu abbia anche un finale a valvole Primaluna, giusto?Se sì, come come suona nella tua catena?

Inviato

@giuseppeb1986

Ciao

Il Prima luna è dedicato all' impianto audio video per il centrale Wilson Audio.

Un valvolare per i dialoghi è molto indicato e da una piacevolezza e autorità' ai film.

Se mi dici come si comporta nel' audio puro,quresta prova non lo ho mai fatta

Marco

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
37 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

che costano come un appartamento non li acquistano perchè non attribuiscono ad essi quel valore espresso dal prezzo. 

adesso mi è chiaro il distinguo, non avevo afferrato il nesso....si ci può stare.

Ad ogni modo bando alle ciance e si rientri in topic ...la ricreazione può bastare.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, gabel ha scritto:
7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Ad ogni modo bando alle ciance e si rientri in topic ...la ricreazione può bastare.

Era ora! 👍🏻

Concordo, questa discussione è deragliata in sterili e inutili polemiche da bar. 

• Melius 1
transaminasi
Inviato
57 minuti fa, terlino ha scritto:

Perdonate ma qui si è andati ben oltre che postare le foto dei nostri impianti.

Allora se permettete dico la mia.

Io non 'perdono'

perché ho chiesto gentilmente più volte di non continuare ad inquinare oltremodo questo bel 3d

perché ho linkato il 3d sui tavolini appositamente aperto da iban69 in fine tuning e

perché il moderatore Bestgroove ha appena richiamato all'ordine. 

Inviato

Ragazzi! Sono veramente avvilito, a causa di un mio post il tread ( uno dei miei preferiti anche nel passato ) è andato in "rovina". Vi chiedo scusa se ho postato il mio impianto e i miei fottutissimi mobiletti, ma credetemi se avessi saputo...

Ciao

Alessio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...