Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Alessio C ha scritto:

Sono veramente avvilito, a causa di un mio post il tread ( uno dei miei preferiti anche nel passato ) è andato in "rovina". Vi chiedo scusa se ho postato il mio impianto e i miei fottutissimi mobiletti, ma credetemi se avessi saputo...

Ma va là.  Anzi complimenti per l'idea 

• Moderatori
Inviato
20 minuti fa, Alessio C ha scritto:

Vi chiedo scusa se ho postato il mio impianto e i miei fottutissimi mobiletti, ma credetemi se avessi saputo...

Ma che dici?!!! Stai tranquillo che non è colpa tua.

Inviato

@BEST-GROOVE: per cortesia posso chiederti in qualità di moderatore che fine ha fatto il mio commento di 16 ore fa? (Quello che ha commentato anche @iBan69). Mi sembra sia stato rimosso e vorrei conoscere il motivo, dal momento che non mi sembrava offensivo: era solo una - credo legittima - critica sul ritardo con cui vengono stigmatizzate certe degenerazioni delle discussioni (e non è la prima volta che io lo sottolineo). Cos’è, proibito dal regolamento? 🤔

• Moderatori
Inviato

@gabel per domande pertinenti l' operato della moderazione e altro ancora bisogna rivolgersi in parla con lo staff.

Inviato

Quindi confermi implicitamente che è stato rimosso, semplicemente perché era una critica rivolta al colpevole ritardo con cui sei intervenuto? Complimenti, si chiama censura! È proibito quindi disturbare o criticare il padrone del vapore. Va bene, ne prendo nota, basta saperlo!

• Moderatori
Inviato

@gabel non confermo nulla, te la canti e te la suoni da solo non capendo io di cosa stai parlando; per domande pertinenti l' operato della moderazione e altro ancora bisogna rivolgersi in parla con lo staff.

Inviato

Si sì, sei bravo a rigirare la frittata, come tuo solito. Ma vergognati!

• Moderatori
Inviato

@gabel  spero tu stia scherzando...ripeto per l'ennesima volta: non so di cosa stai parlando e cosa hai tanto da reclamare; e la chiudo qui.

Inviato
14 ore fa, iBan69 ha scritto:
17 ore fa, gabel ha scritto:
22 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Ad ogni modo bando alle ciance e si rientri in topic ...la ricreazione può bastare.

Era ora! 👍🏻

Ecco, di cosa sto parlando!

• Moderatori
Inviato

@gabel  e che c'è tanto da irritarsi al punto da insultare?

Inviato

Non ti ho insultato, ti ho detto di vergognarti, mi hai censurato senza nessun motivo e solo perché mi sono permesso di criticare il tuo ritardo nell’intervenire in una discussione che era ormai degenerata da tempo. Poi, quando ti ho chiesto che fine avesse fatto il mio commento hai continuato a far finta di nulla, nonostante ti abbia sollecitato, e ora mi rimproveri perché me la sono presa? Non c’è che dire: hai una bella faccia tosta (e non è un’offesa).

• Moderatori
Inviato
14 minuti fa, gabel ha scritto:

e solo perché mi sono permesso di criticare il tuo ritardo nell’intervenire

a parte che nemmeno sarei il mod di questa sezione, se "era ora" ti pare una critica a me non pare affatto.
Vedi che te la canti e te la suoni da solo....fai tutto tu.:classic_laugh:

Inviato
41 minuti fa, gabel ha scritto:

Non ti ho insultato, ti ho detto di vergognarti,

Un complimento 😁

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

Molto spesso è sufficiente una attenta lettura  del Regolamento per evitare dissapori generati da incomprensioni. 

oscilloscopio
Inviato
8 ore fa, gabel ha scritto:

Non ti ho insultato, ti ho detto di vergognarti, mi hai censurato senza nessun motivo e solo perché mi sono permesso di criticare il tuo ritardo nell’intervenire in una discussione che era ormai degenerata da tempo.

Non siamo cani da guardia, e soprattutto non siamo presenti h 24 per controllare che persone adulte non abbiano la capacità di mantenere una discussione entro i limiti dell'oggetto e del confronto educato e costruttivo, quindi la cosa non credo necessiti di ulteriori commenti.

• Melius 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

torniamo in topic, il 3af nasce per far vedere visuvamente i nostri iminati, se si vuole discutere di altro (liquida vs supporti, rapporto q/p, qualità dei componenti) si possono aprire discussioni specifiche

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...