Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto il livello degli impianti postati (ma dove sono gli appassionati con impianti terreni?) propongo di cambiare il titolo in: "l'album fotografico dei nostri impiantoni al di sopra di ogni sospetto"... 🤭😁😁

• Melius 1
transaminasi
Inviato
13 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Visto il livello degli impianti postati (ma dove sono gli appassionati con impianti terreni?) propongo di cambiare il titolo in: "l'album fotografico dei nostri impiantoni al di sopra di ogni sospetto"...

Entro due o tre giorni posterò una foto anch'io con una novità in fatto di amplificazione.

Inviato

@Mamo be' dai, quasi tutti..😁😁

...ho postato anche il mio, seppur economico,su esortazione di un altro forumer.😉

Inviato
2 minuti fa, transaminasi ha scritto:

Entro due o tre giorni posterò una foto anch'io con una novità in fatto di amplificazione.

Entro l’anno anch’io... 🤓

Inviato

@Mamo 😁😁 avevo capito,ma non me lo ricordo...   .. l'età avanza inesorabilmente.😉

transaminasi
Inviato
12 minuti fa, Paolo_AN ha scritto:

Entro l’anno anch’io...

Potresti postare la foto della situazione attuale pur in assenza di ciò che non ti è ancora arrivato?

• Melius 1
transaminasi
Inviato
Adesso, Paolo_AN ha scritto:

Già fatto, in questo 3d, tanti post fa...

Ok

Inviato

Scusate, per "cari impianti" intendete cari =costosi oppure cari=affettuosi

• Haha 1
transaminasi
Inviato
6 minuti fa, rcf ha scritto:

Scusate, per "cari impianti" intendete cari =costosi oppure cari=affettuosi

S'intende come l'ermo colle.

Tu la foto l'hai già postata? In caso negativo potresti provvedere???

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, 78 giri ha scritto:

bazza aiuto!

Già postati i miei trabiccoli 😁😁🤣 

Il gira Philips mi piace assai a livello estetico, mi incuriosisce il suo braccio, parrebbe bello rigido...

Inviato

@Bazza sì, li ho visti. Ma che bello girare per mercatini eh? Tutte le volte che varchi la porta d'ingresso attivi la supervista alla ricerca di qualche gioiello nascosto, ma va bene anche un mezzo carciofo. È l'emozione della scoperta, l'adrenalina che si scatena, la stessa cosa che succedeva anni fa con "trabiccole" diverse😢

• Melius 1
Inviato

@78 giri Hai il mio stesso punto di vista. Io mi ci diverto assai e qualche volta è andata anche sopra le aspettative, tipo con il JVC vn900.

Se bazzichi quello di Montelupo magari ci siamo pure incrociati..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...