Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bazza Non è vero che non avevo ampli di costo più basso, ma il gira sopra non ci sarebbe stato bene. 

IMG_20210511_181926.thumb.jpg.f6d403a7e9f7599fdc4d38670288c9d2.jpg

78 giri bugiardino 😈

A Montelupo ci sono stato un paio di volte. Purtroppo quando lavoravo a Empoli non l'avevano ancora aperto. 

Braccio rigido e senza giochi. Comandi a sfioramento (soft touch per chi non conosce l'italiano) completamente automatico (full automatic vedi sopra). 

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, gigi60 ha scritto:

L' impianto del mio secondo figlio

Come suona rispetto a quello del babbo?  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato

Suona molto bene anche questo

Inviato

Ma scusate transaminasi ha paventato la possibilità di postare la foto del suo impianto, vuol dire che finalmente ha deciso la amplificazione!! E nessuno si lamenta per l’attesa di due giorni per la foto?? La vogliamo ora!🤣

• Haha 1
Inviato
8 ore fa, Turandot ha scritto:

E nessuno si lamenta per l’attesa di due giorni per la foto??

E perché non c'è un 3d dedicato? :classic_blink:

Inviato
10 ore fa, gigi60 ha scritto:

Suona molto bene anche questo

Sarà merito del tappetino, anti vibrazioni, posto sotto l’impianto…  😄

neroacustico
Inviato
Il 9/5/2021 at 10:31, Collegatiper ha scritto:

non ho rubato ma pagato

per il gusto della battuta .... una volta si diceva, chi paga ha rubato prima 😀

Inviato

@iBan69 messo da mia moglie logicamente,meno male che ho la mia stanza in mansarda altrimenti in soggiorno facevo fatica a mettere anche un integrato devialet

piccolo e bello

Inviato

@AngeloJasparro azz dalla foto come estetica e pomelli mi ha prorpio confuso, cmq anni addietro provai una aiwa di quelle anni 80' metallizzata che andava veramente bene ed erano molto avanti per l'epoca. Gran meccanica e gran macchina, poi purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire. Peccato.

• Melius 1
Inviato

@AngeloJasparro mi spiace tantissimo ma non possiamo fare a cambio di impianto : temo che le mie Indiana Line HC 204 non riuscirebbero a sonorizzare la tua stanza😁

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...