Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, enzo966 ha scritto:

dei miei gioielli non ho messo foto: come minimo, sarei stato redarguito/censurato dalla moderazione

🤣🤣🤣

Inviato
2 ore fa, il Marietto ha scritto:

Complimenti ! si stappa ?

Ormai è quasi routine,festeggiamo sobriamente..

Inviato
2 ore fa, Monisi ha scritto:

ma questa tua mi pare un’affermazione ingenua pensando al mondo femminile e ricordando nelle mie due convivenze, le sottili “arti” delle donne che ci portano a lasciare  andare e desistere ... 😅

Io sono sposato da 35 anni e non ho mai avuto alcun tipo di “problema” nel condividere la mia passione  per la musica  ben riprodotta con mia moglie. 

Fin dai primi anni di  innamoramento  entrambi abbiamo condiviso  le diverse nostre passioni .... amando mia moglie  soprattutto la lettura ed il teatro, io da non lettore sono stato introdotto da lei all’arte del “leggere” mi indirizzava ai libri di “spessore” e alla frequentazione  degli spettacoli teatrali di Milano mentre  da parte mia l’ho introdotta fin da subito alla frequentazione dei concerti locali anche di musica rock ( le piace molto il Boss”   ma soprattutto sono stati  i musical  visti   in occasione delle vacanze  in Inghilterra nei  primi anni 90  che  l’hanno portata ad apprezzare ancor piu’ la  musica  sotto i diversi aspetti  ed  in seguito  assistevamo a  piccoli  concerti di musica da camera  a Aix in Provence, Salisburgo, Anversa  (in ogni luogo di vacanza estiva) ci recavamo all’ufficio del Turismo per vedere se c’era qualche concerto. 

Per cui fin da subito anche il nostro primo appartamento aveva una stanza  (seppur piccola 3,20 x 3,40)    della musica  con il primo impianto Linn / Naim / Heybrook e durante il corso della vita mi ha sempre seguito e anche supportato nella mia passione audiofila  e spesso  ci siamo recati nei negozi per vedere o ascoltare un paio di diffusori o un’elettronica.  ( qualche hanno fa le sono piaciute molto le JBL Everest  ascoltate  in un negozio di Milano  e mi ha detto ‘ ma  ..... queste non sono un po’ grandi? “ .

Riconosco di essere molto, molto fortunato ma si e’ trattato soprattutto di condivisione oggi come ieri si leggono libri, si va a teatro  e ai concerti ( purtroppo siamo fermi da oltre un anno per il Teatro e per i concerti ) 

transaminasi
Inviato

Che ne dite di aprire un bel 3d dedicato alle dolci metà e al loro rapporto col nostro hobby?

Inviato

@transaminasi direi che può essere interessante… ma, io, sono il meno indicato, avendo risolto il problema alla radice! 😄

Inviato

@gabel già, penso dipenda dal fatto che prima di diventare suocere sono state mogli e figlie. 😉

Inviato

@Mxcolombo tre giradischi, complimenti! Sono attrezzi irresistibili!

Io ne sto aspettando uno da affiancare al VPI e non vedo l’ora che arrivi, anche se non ho ancora preparato la base su cui appoggiarlo 🙂

Inviato

@Mxcolombo a proposito di basi,ma il giradischi che si vede in foto su un mobiletto come il solidsteel non è soggetto a vibrazioni visto il suo peso?

Inviato
16 ore fa, luigi61 ha scritto:

Sono attrezzi irresistibili!

Concordo. Non mi stanco mai di usarli.

Inviato
Il 14/5/2021 at 10:22, transaminasi ha scritto:

Oggi dopo pranzo posto la foto dell'amplificazione che sto provando.

Roberto, ma stai ancora pranzando?🤔

😁

Inviato

Forse ha avuto una indigestione... 🤔

transaminasi
Inviato
59 minuti fa, scubi ha scritto:

Roberto, ma stai ancora pranzando?

Ti sei perso il post nella pagina precedente in cui ho pubblicato le foto.

Inviato

@transaminasi naaaa...sono andato indietro fino al tuo post che ho quotato. Ho solo visto l’impianto da scrivania.🤔

Inviato

@iBan69 che ciabatta fantastica ha il tuo amico, che cablaggio curato .... belisssimooo 💘

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge