Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@Etnared un impianto di lusso per l’esterno ... ma, stai solo attento che non ci batta sopra il sole, altrimenti rischi di rovinarlo. 

Inviato

@51111 un invito sarebbe gradito. Però potrei raggiungerti solo se sei nel raggio di... 1000km😁

Inviato

@iBan69Sicuramente il tuo consiglio, è in buona fede, Ma sono consigli, che fanno sentire una persona un pò celebroleso.

• Melius 1
Inviato

@Etnared non era mia intenzione offenderti ... ma, visto che si leggono e vedono, le cose più strane qui sul forum ... non è il caso di offendere i cerebrolesi. 😉

Inviato

Ma nessuno ha le GR Delta 4R9 a casa?

Mi ricordo che parecchi forumer le comprarono.

Inviato
1 ora fa, Dima83 ha scritto:

M-audio BX8 D3 (300 euro la coppia)

suonano alla grande per quello che costano

• Melius 1
Inviato

@Bruce Wayne merito dei cavi Amazon BASICS 😁

a parte gli scherzi, se posizionati con un minimo di criterio, disaccoppiandoli e regolando a modo i controlli sulle basse frequenze in base all’ambiente, nel loro piccolo sanno regalare ottimi ascolti. le avevo prese più che altro per migliorare l’audio della tv, per i film e concerti, ma ne sono rimasto impressionato, tant’è che ci ho costruito un sistemino con Volumio per la musica alla fine. 😊

Inviato

@Dima83

ho le BX5a deluxe, prese molti anni fa con l'intento di migliorare l'audio del PC; all'epoca avevo una scheda audio Asus Xonar esterna. Ci ho aggiunto un DAC FiiO K5 per ascolti "dalla scrivania": lineari, potenti e dettagliate oltre ogni ragionevole speranza. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili