Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@tapesrc certo che la tua capacità di rigirare la frittata a tuo comodo è imbarazzante! Ormai i tuoi interventi sono a senso unico, tutti faziosi e da troll.

Certo che ho chiesto opinioni, sono su un forum per questo, non per rompere i cogl... agli altri, come fai tu, ma per scambiare opinioni e esperienze. 

• Sad 1
Inviato

@balcanianparty un melius per il disco...     

...che palle le solite Krall,Gardot e compagnia bella.😉

Inviato

@tapesrc era ed è tua intenzione da sempre screditarmi, sembra essere il tuo unico scopo qui, comprovato dai tuoi interventi nei mie confronti, che  invito tutti a leggere, per rendersi conto di quello che affermo.

Chiedo pertanto, alla moderazione, di prenderne atto, e di intervenire se ciò si dovesse ripetere. La critica l’accetto, la provocazione unità all’arroganza e alle falsità, no, se perpetuate di continuo. 

• Sad 1
Inviato

@tapesrc è solo frutto di una tua interpretazione distorta e tendenziosa, dei fatti.

Ho sempre descritto in modo chiaro e sincero, le mie esperienze ammettendo pubblicamente anche i miei ripensamenti, senza alcuna ipocrisia, ne falsità, e chi mi conosce qui, lo sa. Il resto è solo aria fritta. 

• Sad 1
Inviato

@tapesrc troll e pure stalker: Non ti permettere più di scrivermi in privato, sono stato chiaro? 

• Haha 1
Membro_0009
Inviato

@tapesrc Hai scritto usando un font color uguale al bgcolor oppure, nel frattanto che mi sono passato una Domenica di sbarbazzamento alcolico, qualcuno ha pensato bene di cancellare tutti i tuoi ultimi interventi perpetrando il regime di oscurantismo sui contenuti pubblicati dagli utenti sulla rete Internet - garanzia di libertà di espressione e comunicazione?!

Tra l'altro, togliendo i concetti di netiquette su cui si basa da decenni la rete pubblica, non mi sembra un buon layout di lettura per gli utenti di un thread l'eliminare i messaggi mantenendo le risposte, si interrompe la timeline in maniera brusca ed insensata.

@iBan69 Ricordo bene il post con la foto del tuo impianto con appaggiato un LP acquistato per essere regalato ad un amico in cui, dopo il consiglio di introdurre il giradischi da parte di altri utenti, dicesti di non averne intenzione.

Capisco - del resto - che nel 2020 ripartire da zero sia con l'acquisto del software che dell'hardware di riproduzione di un supporto obsoleto - peraltro strumentalmente riconosciuto inferiore alla stragrande maggioranza dei supporti digitali passati ed attuali, ed a piena ragione - sia cosa parecchio controversa su cui ragionare non bene, di più.

Molte cose le facciamo con il cuore, come dare torto alla concretizzazione dei sogni e delle emozioni personali?!

Alessandro.

Inviato
34 minuti fa, networkcode ha scritto:

dicesti di non averne intenzione.

Guarda, l’idea di acquistare il giradischi, era di tempo addietro, al forum, pur nonostante, ero indeciso, questo è vero, come è vero quell’episodio che menzioni, ma non ho MAI, detto di non averne intenzione, di comprarlo visto che poco dopo lo acquistai. E poi, scusa quale sarebbe il problema? Chiunque ha il diritto di cambiare idea. Comunque, sindacare quell’episodio, lo trovo irrilevante hai fini di questa discussione, visto che il motivo di quell’intervento e delle mie risposte, è da ricercare da altre parti. 

Parli di diritto di espressione e comunicazione, ma questo diritto vale fino a quando non lede il diritto di qualcun altro, e purtroppo, su web, questo accade molto spesso, quando si va oltre ad una semplice critica.

So di non piacere ad alcuni forumer, come alcuni non piacciano a me, ma questo non deve essere motivo di continuo battibecco. Siamo qui, su Melius, per condividere qualcosa, o per polemizzare con gli altri? 

E per chiarezza, non ho certo chiesto io di cancellare alcun post.

Adesso però torniamo in tema, perché a nessuno interessa, tutto questo, grazie.

Inviato
31 minuti fa, STEFANEL ha scritto:

Lumin U1 mini

Ciao, il Lumin U1, è solo streamer, vero? 

Inviato
27 minuti fa, iBan69 ha scritto:

E poi, scusa quale sarebbe il problema? Chiunque ha il diritto di cambiare idea.

Infatti è quello che mi sono chiesto anch’io... 🤔

Membro_0009
Inviato

@iBan69 Tranquillo, non era una critica, era solo una conferma di quanto ricordavo, una domanda per intenderci!

Che male vuoi che ci sia se hai investito tempo e risorse nell'ascolto del vinile?!

Nessuno.

Anzi, un bel dispiegamento di mezzi e passione!

Alessandro.

Membro_0008
Inviato

I diffusori dovrebbe essere collocati negli angoli come le Klipschorn,che non posso perche' ho la parete larga 9 metri,ma anche da vicine cosi' sono stupende

Inviato

@gigi60 e questo sarebbe il "terzo impianto"? ma gia' e' il sogno di molti.....😉😍

SALVO.

• Melius 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili