Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, gigi60 ha scritto:

I diffusori dovrebbe essere collocati negli angoli come le Klipschorn,che non posso perche' ho la parete larga 9 metri,ma anche da vicine cosi' sono stupende

sembrano anche molto belle !

Membro_0008
Inviato

Driver Goodmans Axiom 150 mkII con 2 tweeter a nastro

Originali del 1950 circa

IMG_2328.jpg

Inviato

@gigi60 complimenti per il terzo bellissimo impianto  ... però non capisco perché tu non le abbia messe, almeno addossate alla parete di fondo. Suonano meglio così? 

Inviato

@gigi60 Affascinante, a dimostrazione che in questo ambito il concetto di obsolescenza per prodotti di alto livello è un eufemismo. La tecnologia forse ha alzato e di molto il livello prestazionale dei prodotti medio economici ma parlando di prestazioni assolute c'è da meditare, molto.

Membro_0008
Inviato

@iBan69 le uso contro la parete di solito,oggi le ho tirate avanti per provare,dopo un po' che non le ascoltavo

Inviato

Comunque che figata pazzesca 😎👍🏼

shastasheen
Inviato
Il 4/7/2021 at 10:39, Maurjmusic ha scritto:

con la mitica Vespa

Credo sia una Lambretta...

Inviato
28 minuti fa, shastasheen ha scritto:

Credo sia una Lambretta...

Lambretta 50 con sella della 125 👍🏼

Inviato

@giaietto trovate le foto. Che dire…. Complimenti. Nagra è un sogno che più avanti coronerò. Le HS erano sulla lista della spesa poi ho dirottato i denari sull’alta mia passione, la mtb… Per ora cerco di fare andare le atc, che già non vanno male, anzi. Avresti dei consigli sull’Ampli? Ho bisogno di trasparenza e velocità e dinamica… che dici?

Inviato

@zidios Rispetto a Nagra i mono Norma sono più energici e autorevoli ma meno veloci e luminosi. Cadi comunque ampiamente in piedi. 

Inviato

@baax Belle le Mojo. Le ha avute un amico nella prima versione. Suoneranno da dio con il Vitus. Ti manca solo una super sorgente…

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili