Vai al contenuto
Melius Club

Il thread sulla rasatura tradizionale


Messaggi raccomandati

acusticamente

@fastdoc  avevo provato le verdi in confezione mista (5 per marca) e poi acquistata la confezione da 100.  Anche io ho riscontrato un peggioramento, anche se non forte.

Nel frattempo, su consiglio di amici, ho provato le Perma-Sharp e le Treet Platinum e mi sembrano decisamente buone, anche se più costose

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6401-il-thread-sulla-rasatura-tradizionale/page/10/#findComment-528638
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...