Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 31 Gennaio 2022 Le magneplanar vanno posizionate con cura, tenendo conto che sono un di polo, quindi quando le allontani da una parete le avvicini alla altra. Le esperienze con diffusori tradizionali sono fuorvianti Quanto al corpo, non è solo questione di watt, il levinson 27 da 100 watt riusciva a dare alle sf Cremona auditor un corpi che il pur valido densen dm10 da 75 watt on riusciva ad ottenere. Un sub, sembra facile, ma la velocità dei pannelli è inarrivabile per un woofer. Le Logan che mi sono piaciute di più son state le full elettrostatiche, idem con le kings audio, anche perché un woofer non è un dipolo. In fondo anche le ls3/5a son sempre piaciute di più lisce che con il sub, che da il basso ma va a coprire la trasparenza del medio alto. Vista lartiglieria ossia l'ampli se c è spazio una Maggie più grande la vedrei bene
Amministratori vignotra Inviato 31 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 31 Gennaio 2022 37 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Vista lartiglieria ossia l'ampli se c è spazio una Maggie più grande la vedrei bene concordo al 100%
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 5 minuti fa, vignotra ha scritto: concordo al 100% Ri... concordo al 100% . Vedrei bene una 3.6
iBan69 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Vista lartiglieria ossia l'ampli se c è spazio una Maggie più grande la vedrei bene Nella mia lista dei desideri … è il prossimo upgrade che farò.😉
giannisegala Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @vignotra Ciao Vince, potresti x favore , sinteticamente, descrivere le differenze sostanziali tra il 452 e il 302 , o tra il 462 e il 312? Grazie gianni
davv_one Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @giannisegala Ciao Gianni. Già fatto! Lo troverai poco sopra ☝🏻
giannisegala Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @davv_one Ciao , non mi sembra. Vincenzo scrive che sono molto diversi ma non dice le differenze tra i due , almeno così mi sembra . Correggimi se sbaglio. Ciao , grazie gianni
Messaggi raccomandati