Rufusen Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Ripropongo l'argomento con particolare interesse al discorso alimentazioni/batterie/linari.
Fotony Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Io mi butto dentro con una domanda Ora come ora ho un allo usb Bridge sig collegato a un chord qutest via usb entrambi alimentati dallo shanti. Qualcuno ha idea di quale sia il miglior imput per il qutest? Se aggiungessi il digione sig e entrassi via digitale nel qutest avrei dei miglioramenti? Ciao e grazie
aleniola Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Ho avuto il Qutest nell'impianto per qualche mese e collegato ad un Aries non ho notato differenze tra coassiale (BNC) e USB. Purtroppo all'epoca non avevo l'USB bridge. Magari sbaglio ma non mi aspetterei nulla di diverso sull'Allo...
Fotony Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 29 minuti fa, aleniola ha scritto: Ho avuto il Qutest nell'impianto per qualche mese e collegato ad un Aries non ho notato differenze tra coassiale (BNC) e USB. Purtroppo all'epoca non avevo l'USB bridge. Magari sbaglio ma non mi aspetterei nulla di diverso sull'Allo... Come il solito la moglie ringrazia. Buona giornata! 1
cesri Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, Fotony ha scritto: Ora come ora ho un allo usb Bridge sig collegato a un chord qutest via usb entrambi alimentati dallo shanti. Ma non ti fa rumore lo shanti con la ventola? Io l'ho tolto per questo.
aleniola Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 6 minuti fa, cesri ha scritto: Ma non ti fa rumore lo shanti con la ventola? Ventola? Quale ventola? 🤔
johnny1982 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Lo shanti non ha ventola ... garantisco al 100% visto che lo possiedo
cesri Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 non ha ventola ma fa un rumoraccio come se l'avesse.
cesri Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Io il mio non l'ho aperto, ma ho visto le foto in rete ed effettivamente non ha una ventola.Perchè fa rumore allora?
pl_svn Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 35 minuti fa, cesri ha scritto: Perchè fa rumore allora? ... che rumore? 😶 ne ho due sono entrambe silenziosissime (come *devono* essere) al massimo... un *leggerissimo* "sibilo" molto acuto quando la accendi e si caricano gli UltraCaps. ma una volta carichi (pochi secondi) più nulla se senti ronzii... io contatterei l'assistenza: non va per nulla bene 😬 ... hai impostato il voltaggio giusto, vero?
cesri Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Il voltaggio è giusto però sibila come e più di un hard disk.
cesri Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 l'uscita 5v 3a è collegata a un Allo USBbridge Sig, l'altra uscita 5v 1A non è collegata.Ho provato a collegarla a un mini pc o a un hd ma non funziona.Probabilmente non compatibile.
aleniola Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 @cesri fattelo sostituire, è difettoso. Io l’ho usato per alimentare un solo dispositivo e ora due contemporaneamente e non ha mai fatto alcun rumore...
cesri Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 12 minuti fa, aleniola ha scritto: fattelo sostituire, è difettoso. L'ho preso da Audiophonics.fr chissà se me lo cambiano.
aleniola Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 @cesri se è ancora in garanzia te lo cambiano o riparano. A me era capitato con un loro alimentatore e me lo hanno sostituito
Rufusen Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 14 ore fa, aleniola ha scritto: @cesri se è ancora in garanzia te lo cambiano o riparano. A me era capitato con un loro alimentatore e me lo hanno sostituito Anche a me hanno sostituito un DAP difettoso.
cesri Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Vorrei sapere cosa posso collegare l'uscita 5v 1a, finora non funziona niente.Mini computer, switch e hard disk. Grazie
Messaggi raccomandati