Vai al contenuto
Melius Club

Alla fine ho deciso MA12000 ” 350 watt in guanto di velluto”

Messaggi raccomandati

@giannisegala guarda Gianni, io sono in commerciale per preparazione e professione, e ti posso garantire, che con diversi miei clienti si è instaurato un rapporto di amicizia che va oltre quello professionale, nonostante io mantenga di principio, separato, lavoro e privato.

Le interazioni umane, possono essere molteplici e diverse e dipendono da tantissimi fattori.

Comunque, non è necessario avere un rapporto di amicizia con il negoziante, per portare a casa un amplificatore da provare. 

• Amministratori
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

non è necessario

non è condizione necessaria. Sarebbe sufficiente che il commerciante fosse professionale e lungimirante. 

Alcuni non lo sono. Molti altri si, per nostra fortuna.

@iBan69 Il venditore a cui ti rivolgi tu è una persona speciale, è una mosca bianca fidati, a me senza conoscermi e avermi mai sentito prima, mi disse che mi avrebbe mandato le Cornwall III e IV da provare a casa mia nuove e che avrei potuto scegliere dopo qualche giorno, tutto a sue spese sia andata che ritorno, 400km andata e ritorno, e lo disse lui di sua volontà senza che io lo chiedessi...ripeto non sapeva chi io fossi e neanche se fossi serio o meno...ti posso confermare che agli altri grossi nomi a cui mi sono rivolto nel tempo seppur bravi e professionali non mi hanno mai trattato così...giustamente direi perchè è pieno di perditempo e curiosi.

22 ore fa, Jack ha scritto:

Se mi permetti di dirlo avresti dovuto provare a casa tua, coi tuoi diffusori e soprattutto il tuo ambiente

Ti do pienamente ragione, ma purtroppo, il 99% delle volte è praticamente impossibile applicare questo metodo, anzi già avere l’opportunità di passare una giornata nella sala in totale autonomia senza avere il fiato sul collo del commesso di turno la trovò una grande cosa, mi sono più volte ritrovato in negozi che già dopo 1 o 2 brani pretendevano che uno avesse le idee chiare. 

1 ora fa, davv_one ha scritto:

mi sono più volte ritrovato in negozi che già dopo 1 o 2 brani pretendevano che uno avesse le idee chiare. 

Pazzesco. Da alzarsi e sfancularli. 
Comunque rinnovo le congratulaZioni, anche suonasse uguale (solo per dire) è bellissimo il 12000. 👍

@Ricky81 potrei farti i nomi di alcuni rivenditori conosciuti, anche rinomati, da cui non comprerei nulla, vuoi per come si pongono, vuoi per mancanza di preparazione tecnica o commerciale o solo per le cazzate che gli ho sentito dire.

Ovviamente, non lo farò, per evitare che scoppi l’apocalisse! 😄