Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 1 ora fa, naim ha scritto: Anch'io utilizzavo Summer Madness come introduzione, nel mio caso per la stagione '79 utilizzavo questa come sigla di apertura .....nulla di che come brano ma quei squilli di trombe si presentavano come un'ottimo annuncio per dare il via alle danze.... bei tempi!
dariob Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 ora fa, naim ha scritto: Volendo esiste (se si trova ancora) un cofanetto di 10 cd della Philadelphia International Records, che copre bene il filone. Scherzi? ne ho uno di 8 cd, piu' vari altri, da Harold Melvin a Archie Bell & The Drells, da Billy Paul fino al grande Lou Rawls. Kenny Gamble e Lion Huff erano le "menti" e gli ideatori di tutto. E ancora adesso li ascolto spesso. 1 ora fa, naim ha scritto: sono di discreta importanza, Un po' "conservativo" direi. Alcuni a mio parere sono capolavori assoluti della "black Music. Certo non da ballare. E' il padre (e l'inventore) di tutto il rap e l'hip-hop ( a parte gli ultimi imitatori dei nostri giorni e gli scalzacani di casa nostra). Vedi ad es. "The revolution Will not be televised" e " White Man is on the Moon".
crosby Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 in questi giorni ho ripreso l'ascolto di the mack di willie hutch, non so se lo conoscete
naim Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 ora fa, crosby ha scritto: the mack di willie hutch, non so se lo conoscete Si, ma a memoria, oltre al pezzo Mack Man, c'è poco altro; sono più Funk gli album su etichetta Whitfield.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, crosby ha scritto: the mack di willie hutch, non so se lo conoscete non la ricordavo....piuttosto di Willie Hutch ricordo bene party down e "in and out" di diversi anni più avanti.
Messaggi raccomandati