Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Agosto 2025 Moderatori Inviato 23 Agosto 2025 11 ore fa, dariosch ha scritto: Effettivamente prima di mettere la sabbia negli steli, diciamo "suonava" molto anche lo stand. sensazione poi divenuta conferma del quale me ne accorsi già secoli fa e come me e prima di me molti altri ....è un dato di fatto ormai 1
dariosch Inviato 23 Agosto 2025 Inviato 23 Agosto 2025 Alla fine ho ordinato gli Iso-Puck mini, forse più adeguati per diffusori da stand.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Agosto 2025 Moderatori Inviato 23 Agosto 2025 57 minuti fa, dariosch ha scritto: Alla fine ho ordinato gli Iso-Puck mini, forse più adeguati per diffusori da stand. Se sei convinto hai fatto bene. 1
dariosch Inviato 23 Agosto 2025 Inviato 23 Agosto 2025 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Se sei convinto hai fatto bene. Beh, bisogna provare. Vedremo che "effetto" faranno, tra diffusori e base superiore dello stand, se sentirò che fanno bene magari poi passo agli Orea, se non mi convinceranno magari poi proverò invece i Gaia sotto, togliendo quelli di sopra.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Agosto 2025 Moderatori Inviato 23 Agosto 2025 @dariosch certo che bisogna provare guai se no....i suggerimenti sono graditi ma alla fine si sa che l' orecchio è giudice sovrano. 1
dariosch Inviato 26 Agosto 2025 Inviato 26 Agosto 2025 Sono arrivati gli Iso-puck mini, ma nel mio contesto non vanno bene, meno ariosità, scena meno profonda e meno larga, basso rimbombante, tweeter troppo "frizzantino", diffusori a tratti localizzabili. Sono ritornato alla soluzione precedente.
fabbe Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 Il 13/08/2025 at 09:12, yukatan ha scritto: Tra oggi e domani sono dati in consegna, presi in Polonia ad un prezzaccio, secondo me, i Gaia II, due confezioni per 8 pezzi. Da quale sito se posso chiedere
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Agosto 2025 Moderatori Inviato 30 Agosto 2025 Il 26/08/2025 at 21:26, dariosch ha scritto: Sono arrivati gli Iso-puck mini, ma nel mio contesto non vann o bene, meno ariosità, scena meno profonda e meno larga Ahi
max Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 Il 26/08/2025 at 21:26, dariosch ha scritto: Sono arrivati gli Iso-puck mini, ma nel mio contesto non vanno bene Ci sta, se ben ricordo il costruttore li consiglia per monitor appoggiati su console/scrivanie, ecc.…. io li utilizzo sotto un pre e direi facciano bene ad un costo ragionevole… opinione personale: con gli stand non mi aspetterei grandi risultati neanche dai gaia, sono stati progettati per essere il tramite tra diffusore e pavimento….. per gli stand sempre imho occorre lavorare sul loro peso e sul materiale di riempimento se tubolari 1
yukatan Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 5 ore fa, fabbe ha scritto: Da quale sito se posso chiedere Venditore professionale sulla baia
MauJazz Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 Buongiorno a tutti rispolvero questa discussione perché vorrei chiedere ai possessori se, in caso di pavimento irregolare, è possibile livellare il diffusore avvitando o svitando leggermente il piedino dalla filettatura e fermarlo di conseguenza in quella posizione. grazie
il reba Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 Perdonatemi, per montarli sotto ai diffusori si deve forare la base, poi mettere i "ragni" e poi avvitare i Gaia? Capisco per i diffusori che sono predisposti per le punte ma gli altri? Grazie
chiodo Inviato 24 Ottobre 2025 Inviato 24 Ottobre 2025 Il 22/10/2025 at 19:58, il reba ha scritto: Perdonatemi, per montarli sotto ai diffusori si deve forare la base, poi mettere i "ragni" e poi avvitare i Gaia? Capisco per i diffusori che sono predisposti per le punte ma gli altri? Grazie Se il diffusore pesa meno di 36Kg potresti valutare gli iso-puck, ognono ha una capacità max di 9Kg.
peng Inviato 24 Ottobre 2025 Inviato 24 Ottobre 2025 Il 22/10/2025 at 19:58, il reba ha scritto: Perdonatemi, per montarli sotto ai diffusori si deve forare la base, poi mettere i "ragni" e poi avvitare i Gaia? Sí
Messaggi raccomandati