Questo è un messaggio popolare. skillatohifi Inviato 27 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2022 E... che dite di questo brano super top, è pura magia 👍👍😊 Dedicato a tutti quelli che non l hanno visto.... 1 4
raf_04 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 lui mi è scaduto molto per le sue posizioni no-vax però resta un grande nel suo mestiere (un pò come Djokovic)
giov.rossi Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Amo Eric. Per ciò che mi riguarda se un artista è no vax, di sinistra o destra, non mi interessa. L'importante che mi dia sensazioni buone.😉
pierfra Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 credo sia in un dvd.....incredibilmente toccante, perfetta performance....rispetto i pareri altrui, io amo la musica, le idee dei musicisti in ogni campo non mi influenzano nei giudizi.
clapat71 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Non amo le versioni mosce di Layla post unplugged. A me piace quella grintosa anni '70. Però questa qui non è malvagia.
samana Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Di questa cosa ne dite.. ? Una interpretazione velenosa..
andr3a Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Beh effettivamente però un po’ meno virtuoso e un po’ più rock non era affatto male…
Armando Sanna Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Non mi piace questa versione troppo lenta, per i simpatizzanti di Eric c’è un bel LP doppio Backtraking che riporta le migliori versioni delle varie epoche, ripulite dal tempo e consentitemi il termine “digitalizzate” , veramente buono il lavoro che hanno fatto, che ho ereditato qualche anno fa da una collezione di un caro amico che non c’è più … Gli album che ritengo uno debba avere tra quelli registrati in studio , Ocean Boulevard 461 e Slow Hand…
clapat71 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: Gli album che ritengo uno debba avere tra quelli registrati in studio , Ocean Boulevard 461 e Slow Hand… Così ti perdi il primo, che è decisamente molto meglio di "There's one in every crowd", decisamente prescindibile. A me piace anche su più di "Ocean Boulevard 461"... Anche "Backless" è meglio di "There's one in every crowd".
regioweb Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 4 ore fa, Armando Sanna ha scritto: per i simpatizzanti di Eric c’è un bel LP doppio Backtraking che riporta le migliori versioni delle varie epoche, ripulite dal tempo backtrackin’ è del 1984
Armando Sanna Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @regioweb lo so ma questo c’è scritto sulla copertina, sarà stato tra i primi lavori rimasterizzati 😁
Armando Sanna Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 ore fa, clapat71 ha scritto: Così ti perdi il primo, che è decisamente molto meglio di "There's one in every crowd" Il primo omonimo lo ascoltai tanti anni fa , non mi fece nessuna presa OB461 mi piacque molto ed è registrato bene a parte qualche sibilante di troppo in qualche brano … ”There’s one in Everest crowd” non lo conosco , vedrò di colmare questa lacuna . Ai tempi presi anche un doppio dal vivo “Just one night “ dove c’è una bella versione della famosa “Cocaine” …
Jack Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 5 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: “Just one night “ È un capolavoro. E non certo per cocaine. A mio personale giudizio. Lo ascoltavo spesso da ragazzo in cassetta e lettori “da studente”. Poi chissà come fu dimenticai l’esistenza. Mi tornò davanti qualche anno fa per merito dei servizi di streaming e con la qualità che posso avere oggi. Mi commossi ascoltandolo così bene, così vero, dopo una trentina d’anni abbondanti. Vedi che cosa combina la buona musica 🙂
clapat71 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 7 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: ”There’s one in Everest crowd” non lo conosco , vedrò di colmare questa lacuna . In tempo di streaming non costa nulla, ma vedrai che non è niente di che. "Just one night" è uno dei suoi live migliori, anche se è ancora meglio quello nella versione deluxe di "Slowhand" 👍
regioweb Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Armando Sanna intendevo dire che - siccome parlavi di pezzi delle varie epoche - lì mancano tutti quelli della produzione da 35 anni a questa parte..🙂
samana Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Una delle sue cose migliori e’ senz’altro “From The Cradle” dove interpreta una serie di standard blues con feeling e maestria. Il suo “Omonimo” non mi e’ mai piaciuto granche’. Segnalo quella che per me e’ una chicca quasi nascosta ovvero “ Money and cigarettes”. Poi ottimi i dischi tributo a Robert Johnson. 1
Messaggi raccomandati