Capa Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Cabrillo @leika Spero non diciate sul serio ...
Cabrillo Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 17 minuti fa, Capa ha scritto: Spero non diciate sul serio Riguardo a che o cosa??
giaietto Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Ho letto il contratto. Mi pare corretto… credo chiedano che gli utilizzatori del servizio (fino a 6 ) stiamo tutti sotto la stessa rete Wi-Fi. Non capisco il problema. Non è lo stesso per SKY, DAZN ecc? 1
Gici HV Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 15 minuti fa, giaietto ha scritto: stiamo tutti sotto la stessa rete Wi-Fi. E quando sei in mobilità? Poi ripeto,dove trovi una famiglia con 6 appassionati di musica?
aleniola Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, campaz ha scritto: quale rinnovo Mi riferisco al pagamento annuale
Questo è un messaggio popolare. Capa Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 "I miei migliori amici sono " famiglia " x quanto mi riguarda e non sarà di sicuro una piattaforma musicale a decidere chi è famiglia in casa mia!!!" "nel mio gruppo che ho menzionato siamo davvero come dei fratelli !" --- Questi i passaggi che "spero non diciate sul serio". Tutti sappiamo che la condivisione di un abbonamento family tra amici è una pratica un po' al limite e penso che chiunque si attendesse che prima o poi i fornitori corressero al riparo. Ora che anche i fornitori ci abbiano un po' "giocato" per fidelizzare i clienti è probabilmente vero ma il gioco tra le parti, se così vogliamo dire, tutti sapevano che non poteva durare. Alla fine, che ci sia qualcuno che voglia, seriamente, far passare per famiglia i propri amici solo per risparmaiare qualche euro, tra l'altro curiosamente avendo speso fior di migliaia di euro per la ferraglia che chiamiamo impianto, lo trovo più che curioso poco serio. A esser buoni. 11
campaz Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @aleniola era ironico: è chiaro che molti, io per primo, non rinnoveranno alle nuove condizioni.
Zap67 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Premesso che anche io condivido un abbonamento famiglia (ormai ascolto solo in streaming), 12,50 euro mese non mi sembrano un salasso, i prezzi sono scesi molto… vediamo cosa succede 1
giaietto Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @appecundria Sai quanti amici ai tempi hanno masterizzato i miei CD? La cosa curiosa era che i loro impianto costassero il doppio del mio e i CD masterizzati erano tutt’altro che introvabili o costosi… per te se avessi avuto la liquida avrebbero avuto il coraggio di chiedermi le credenziali? 🤣 1
Questo è un messaggio popolare. Melandri Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 adulti che da un lato si dicono audiofili (hobby non tra i più economici sulla faccia della terra) e dall'altro si lamentano di non potere più truffare Qobuz per un abbonamento da 12 euro al mese. Praticamente il ritratto dei morti di fame. Ma vergognatevi. 9 1
campaz Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 13 minuti fa, Capa ha scritto: Alla fine, che ci sia qualcuno che voglia, seriamente, far passare per famiglia i propri amici solo per risparmaiare qualche euro, tra l'altro curiosamente avendo speso fior di migliaia di euro per la ferraglia che chiamiamo impianto, lo trovo più che curioso poco serio. A esser buoni. Personalmente ascolto (tanta) musica su due impianti. Il più costoso, e non compro roba usata, l’ho pagato poco più di mille euro, quello che funziona circa sei ore al giorno più o meno 200. Da impiegato di concetto, permettimi il termine desueto, pur avendo una grande passione per la musica da quando “tengo famiglia” ho ponderato ogni singolo euro investito nei miei impiantini. Farò lo stesso per i servizi di streaming: al limite mi accontento dei 320k di TimMusic (che ha un’ottima offerta jazz, il mio genere preferito). Non sono povero, la povertà è un’altra cosa, ma oculato sì. Per necessità e per scelta. Se Qobuz non mi vuole più fra i suoi clienti me ne farò una ragione, evidentemente se lo possono permettere. m2c 2
campaz Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Melandri ma dove sta scritto che l’audiofilia deve essere necessariamente costosa? A che livello di costo si diventa audiofili? Per me il nostro hobby è un mezzo per riprodurre coerentemente i contenuti musicali che amo, non una sfida al mio conto in banca.
Cabrillo Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 26 minuti fa, Capa ha scritto: miei migliori amici sono " famiglia " x quanto mi riguarda e non sarà di sicuro una piattaforma musicale a decidere chi è famiglia in casa mia!!!" Questa è una mia affermazione e la ribadisco tranquillamente. Con questo non ho detto/scritto che io abbia o condivida un abbonamento family, giusto x chiarire.
luckyjopc Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 È stato preannunciato un aumento delle tariffe,tanto per cambiare.
Cabrillo Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 8 minuti fa, Melandri ha scritto: lamentano di non potere più truffare Qobuz per un abbonamento da 12 euro al mese. Praticamente il ritratto dei morti di fame. Ma vergognatevi Visto che spari a zero, fai i nomi dei soggetti ai quali ti riferisci cortesemente.
Melandri Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, Cabrillo ha scritto: Visto che spari a zero, fai i nomi dei soggetti ai quali ti riferisci cortesemente se ho ben capito, qui c'è gente che si lamenta di non potere condividere un abbonamento "family" con i propri amici. Che magari sono figli dello stesso padre, ma loro non lo sanno 🙂
aleniola Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 28 minuti fa, Zap67 ha scritto: Premesso che anche io condivido un abbonamento famiglia (ormai ascolto solo in streaming), 12,50 euro mese non mi sembrano un salasso, i prezzi sono scesi molto… vediamo cosa succede Condivido @luckyjopc Dove hai letto degli aumenti? Li avevano appena abbassati…
campaz Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Melandri non parlerei di truffa, è semplice, banalissimo marketing: Qobuz aveva bisogno di allargare la propria base clienti, ora sono cambiate le condizioni e quindi cambia le proprie politiche commerciali. Mi occupo di reti da più di trent’anni, un controllo sulle origini ip è quanto di più banale si possa ingegnerizzare. Se per anni non l’hanno fatto o sono degli incompetenti oppure la convenienza era reciproca. Propendo, non soffrendo della sindrome di Stoccolma, per la seconda ipotesi. m2c. PS: come sapevi che abito in campagna? 1
Messaggi raccomandati