Melandri Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @campaz ripeto il concetto. chi si lamenta di non potere frodare per un abbonamento di 12 euro mi fa pena. Soprattutto se gli piacciono gli impianti HiFi di qualità, che costano un sacco di soldi. 1
Phil966 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Giusto, così non ci saranno queste “famiglie allargate” che ho sempre mal sopportato Ormai sono anni che sono abbonato, pago per un servizio di cui sono molto soddisfatto 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 Hanno fatto bene quelli di Qobuz. In un paese dove una parte della popolazione non rispetta le regole, perché si sente più furba, l’unica soluzione è quella di porre delle limitazioni. Non vi piace? Ascoltatevi la radio che è ancora aggratis. 8
n.enrico Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: Hanno fatto bene quelli di Qobuz. Ma che hanno fatto? Non hanno fatto niente, hanno solo emesso un proclama in cui "... si riservano di..." come se questo diritto non lo avessero già e non potessero metterlo in pratica fin da subito. Can che abbaia non morde. Mi sembra più una mossa a scopo deterrente per disincentivare i futuri abbonati che volessero provarci; anche perché altrimenti rischierebbero di vederseli migrare a migliaia verso la concorrenza. 1
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, n.enrico ha scritto: migrare a migliaia verso la concorrenza Sì ma prima o poi lo faranno tutti perché saranno gli artisti a chiederlo. È come dare la propria musica ad un distributore che per ogni disco originale venduto ne fa 5 masterizzati.
MAX79 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Considerando che col costo mensile degli abbonamenti non si acquista nemmeno un CD/Vinile ma si ha a disposizione una discoteca pressochè sconfinata........ Comunque la cosa che più mi meraviglia è affermare pubblicamente e in tutta tranquillità di condividere un servizio in modo non legittimo e di prendersela (pure!) laddove alla cosa venga preannunciato un limite. 2
n.enrico Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 4 ore fa, appecundria ha scritto: saranno gli artisti a chiederlo Sì, ma il finto family ti consente di aderire a più piattaforme, se lo limiti agli effettivi nuclei familiari, molti ne terranno una sola. Alla fine, i soldi che le persone investono nello streaming, resteranno più o meno quelli. Io, per esempio, risparmierei perché terrei solo Qobuz.
lormar Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Non ho mai creduto alla leggenda dell’audiofilo con un disco solo. Leggendo i ragionamenti relativi alle variazioni di costi e condizioni (di questi costi e di queste condizioni) mi viene il sospetto che forse ci sia qualcosa di vero.
iBan69 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 7 ore fa, n.enrico ha scritto: Ma che hanno fatto? Non hanno fatto niente, hanno solo emesso un proclama in cui "... si riservano di..." come se questo diritto non lo avessero già e non potessero metterlo in pratica fin da subito. Hai ragione, mi sono espresso male. Sepero che lo facciano, comunque.
luckyjopc Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @aleniola per gli abbonati non sono immediati,ma mi hanno mandato una mail per le modifiche delle condizioni in cui si prefigura la possibilità di aumentare in rapporto all’inflazione
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 30 Gennaio 2022 @leika se nelle condizioni di abbonamento si parla di famiglia, non è che poso dire legittimamente che la mia famiglia è il mondo. L'uso degli abbonamenti family è stato usato in modo distorto dagli utenti e per un periodo le piattaforme di streaming han chiuso non un occhio ma tuti è due. Adesso non possono insieme abbassare i prezzi delle tariffe ordinarie, migliorare la qualità audio, allargare il catalogo ed avere gli abbonamenti family condivisi da chi family non è. Che poi nei fatti il controllo non sia facile è altro discorso. Ma non aramoichiamici sugli specchi, i contratti family sono soggetti a condizioni che andrebbero rispettate dagli utenti anche in assenza di controlli e provvedimenti coercitivi. 2
eduardo Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Io sono in perfetta regola con tutti gli abbonamenti streaming audio, ed anche con Sky, Dazn, ed altri . Ho aperto le porte della mia famiglia ad un produttore di "pezzotti" e vivo felice. Chi mai potrà contestare che il pezzottaro non fa parte della mia famiglia ? Per me è come un fratello, e questo basta e avanza.
jakob1965 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @eduardo devo ancora bere il caffè - perdona ma non ho capito cosa vuoi dire
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, jakob1965 ha scritto: devo ancora bere il caffè - perdona ma non ho capito cosa vuoi È evidentemente una provocazione, basata su quanto alcuni hanno scritto. Ti sembra lecito sottoscrivere un contratto e poi - da bravi furbetti - svicolare verso un escamotage ? E addirittura difenderlo a spada tratta alla luce del sole ? E poi, per quattro soldi. Io mi chiedo se certa gente e' davvero in grado di capire cosa fa e cosa scrive. 3
jakob1965 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @eduardo ora mi è chiaro - ti ringrazio - e concordo - 1
Rimini Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 L'abo lo ha il marito della mia amante, possiamo considerarci famiglia (o almeno un po' parenti), vero? 😁 1 1
jakob1965 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Rimini la discografia di Papetti c'è per ascoltarla durante le operazioni?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora