criMan Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 Secondo me Co sto vaccino è come la strizza con in il coviddi'... Ho visto amici di 30 anni perfettamente in salute fare il vaccino perché operatori sanitari e l'unico vero effetto collaterale è stato il panico post iniezione 💉. Non va bene così. Io sto chiedendo per la mia situazione e il medico fa spallucce,,,,, carta vince carta perde,,, Nel frattempo per colpa di queste notizie ogni 2 giorni devo assicurare mio padre e mia madre che il Pfizer non darà problemi... Mio padre e mia madre stanno quasi a quota 80 e quindi devono farlo assolutamente.
eccheqqua Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Mia madre (87 anni) é vaccinata da piú di un mese con la seconda dose di Pfizer: dopo la prima nessun effetto collaterale. Dopo la seconda la vado a trovare e mi dice "ho la febbre". Ah e quanto? Non lo so non l'ho misurata. Beh come fai a saperlo se non la misuri? Me la sento Misuriamo con me presente: 36,3. Un po' di fiacca per un paio di giorni e poi basta. Ognuno faccia come crede, alternative ne abbiamo?
Oste onesto Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Poverino non ha fatto in tempo ad usufruire della protezione 😔 https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/professore-morto-dopo-vaccino-autopsia-1.6166073
mom Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Franz ha un curriculum medico spaventoso: un polmone che funziona solo in parte con conseguenze varie, trapianto di midollo e regressione della leucemia tenuta sotto controllo, carcinoma prostatico rimosso da intervento ma in costante terapia oncologica. Insomma è un fragilissimo: deve prendere mille precauzioni e io, convivente, con lui, anche. Non possiamo vedere nessuno né ricevere alcun aiuto da altri. Un’attesa Infinita e sfiancante per il vaccino (Pfizer o Moderna) che verrà somministrato a entrambi. Abbiamo dovuto dividere gli spazi in casa e disinfettare sempre tutte le cose che ci arrivano da fuori. Siamo in lista dei fragilissimi ma, ad oggi, nessuna chiamata. E pensare che l’oncologa si è raccomandata di vaccinarsi al più presto! Lo so, forse mi basterebbe fare una telefonata...ma, per correttezza e etica, aspetteremo il nostro turno, sperando che, prima o poi, arrivi. Ieri ho sentito Zapping: incredibile la marea di gente che ha saltato la fila!!! Anche sulla loro coscienza dovrebbero pesare i 551 morti di ieri e quelli che, anche a causa loro, li hanno preceduti! Vergogna!
Schelefetris Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 date a parte, vai a leggere e scopri che la poveretta aveva già avuto ictus ischemici... Deontologia sotto le scarpe...
enzo966 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Deontologia sotto le scarpe... Maledetti sciacalli da impiccare! 1
Schelefetris Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Obbligo vaccinale operatori sanitari, decreto in arrivo L'annuncio del premier Draghi in conferenza. Chi lavora a contatto con i pazienti non potrà più rifiutare il vaccino anti Covid https://www.adnkronos.com/obbligo-vaccinale-operatori-sanitari-decreto-in-arrivo_5Nu4hfbsYMcwUNvSxSU5Fz
bambulotto Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Tra qualche ora andrò a fare la prima dose di Pfizer...tanto tranquillo non sono....io speriamo che me la cavo (cit)
extermination Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: Chi lavora a contatto Vedrai! Fatta la norma, trovato l'inganno!
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 27 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2021 @bambulotto Vai tranquillo, con lo pfaizer al massimo avrai un po' di erezione. 3
Martin Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: ai tranquillo, con lo pfaizer al massimo avrai un po' di erezione. E' per questa ragione che gli anziani ai centri vaccinali rifiutano il vaccino daa'stronzeneca e puntano i piedi per avere il pfizer. 1
Discopersempre2 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Ieri alle 17.00 portato mamma (84anni) a fare il vaccino (Pfizer). Ad oggi nessun disturbo. Fra tre settimane il 2' richiamo. Che D.o ce la mandi bona..senza vento.. e senza mutande.
garmax1 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Discopersempre2 Mia mamma di 88 anni ha fatto mercoledì il secondo vaccino Pfizer e non ha avuto nessuna reazione né alla prima né alla seconda
bambulotto Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 5 ore fa, Guru ha scritto: Vai tranquillo, con lo pfaizer al massimo avrai un po' di erezione Fòss a marònn.....
Guru Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @garmax1 Fammi capire, ma qui in Emilia per gli ultra85enni la campagna vaccinale non è iniziata il 15 febbraio? Come mai tua madre deve ancora farlo? Pure una mia vicina ultranovantene. I miei genitori, tra 80 e 85 anni, hanno fatto la prima dose l'11 marzo. Per la loro fascia d'età la campagna s'è aperta il primo marzo, e io li ho mandati a prenotare quel giorno davanti alla farmacia prima ancora che aprisse.
garmax1 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Come mai tua madre deve ancora farlo? Dove ho scritto che deve ancora farlo?
garmax1 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Guru ho scritto che anche dopo la seconda dose non ha avuto nessuna reazione. Ps: io sono nato a Rho (MI) e mia mamma vive e si è vaccinata li
Messaggi raccomandati