Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me Co sto vaccino è come la strizza con in il coviddi'...  Ho visto amici di 30 anni perfettamente in salute fare il vaccino perché operatori sanitari e l'unico vero effetto collaterale è stato il panico post iniezione 💉

Non va bene così.  

Io sto chiedendo per la mia situazione e il medico fa spallucce,,,,, carta vince carta perde,,, 

Nel frattempo per colpa di queste notizie ogni 2 giorni devo assicurare mio padre e mia madre che il Pfizer non darà problemi... 

Mio padre e mia madre stanno quasi a quota 80 e quindi devono farlo assolutamente. 

Inviato

Mia madre (87 anni) é vaccinata da piú di un mese con la seconda dose di Pfizer: dopo la prima nessun effetto collaterale. Dopo la seconda la vado a trovare e mi dice "ho la febbre".

Ah e quanto?

Non lo so non l'ho misurata.

Beh come fai a saperlo se non la misuri?

Me la sento

Misuriamo con me presente:  36,3.

Un po' di fiacca per un paio di giorni e poi basta. Ognuno faccia come crede, alternative ne abbiamo?

Inviato

Franz ha un curriculum medico spaventoso: un polmone che funziona solo in parte con conseguenze varie, trapianto di midollo e regressione della leucemia tenuta sotto controllo, carcinoma prostatico rimosso da intervento ma in costante terapia oncologica. Insomma è un fragilissimo: deve prendere mille precauzioni e io, convivente, con lui, anche. Non possiamo vedere nessuno né ricevere alcun aiuto da altri. Un’attesa Infinita e sfiancante per il vaccino (Pfizer o Moderna) che verrà somministrato a entrambi. Abbiamo dovuto dividere gli spazi in casa e disinfettare sempre tutte le cose che ci arrivano da fuori.  Siamo in lista dei fragilissimi ma, ad oggi, nessuna chiamata. E pensare che l’oncologa si è raccomandata di vaccinarsi al più presto!

Lo so, forse mi basterebbe fare una telefonata...ma, per correttezza e etica, aspetteremo il nostro turno, sperando che, prima o poi, arrivi. Ieri ho sentito Zapping: incredibile la marea di gente che ha saltato la fila!!! Anche sulla loro coscienza  dovrebbero pesare i 551 morti di ieri e quelli che, anche a causa loro, li hanno preceduti! Vergogna!

Schelefetris
Inviato

Ilaria-Pappa-750x391.jpg

date a parte, vai a leggere e scopri che la poveretta aveva già avuto ictus ischemici...

Deontologia sotto le scarpe... 

Inviato
8 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Deontologia sotto le scarpe...

Maledetti sciacalli da impiccare!

• Melius 1
Inviato

Tra qualche ora andrò a fare la prima dose di Pfizer...tanto tranquillo non sono....io speriamo che me la cavo (cit) :classic_wacko:

extermination
Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Chi lavora a contatto 

Vedrai! Fatta la norma, trovato l'inganno!

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

ai tranquillo, con lo pfaizer al massimo avrai un po' di erezione.

E' per questa ragione che gli anziani ai centri vaccinali rifiutano il vaccino daa'stronzeneca e puntano i piedi per avere il pfizer. 

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Ieri alle 17.00 portato mamma (84anni) a fare il vaccino (Pfizer). Ad oggi nessun disturbo. Fra tre settimane il 2' richiamo.

Che D.o ce la mandi bona..senza vento.. e senza mutande.

Inviato

@Discopersempre2 Mia mamma di 88 anni ha fatto mercoledì il secondo vaccino Pfizer e non ha avuto nessuna reazione né alla prima né alla seconda 

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Vai tranquillo, con lo pfaizer al massimo avrai un po' di erezione

Fòss a marònn.....:classic_rolleyes:

Inviato

@garmax1 Fammi capire, ma qui in Emilia per gli ultra85enni la campagna vaccinale non è iniziata il 15 febbraio? Come mai tua madre deve ancora farlo? Pure una mia vicina ultranovantene. I miei genitori, tra 80 e 85 anni, hanno fatto la prima dose l'11 marzo. Per la loro fascia d'età la campagna s'è aperta il primo marzo, e io li ho mandati a prenotare quel giorno davanti alla farmacia prima ancora che aprisse. 

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Come mai tua madre deve ancora farlo?

Dove ho scritto che deve ancora farlo? 

Inviato

@Guru ho scritto che anche dopo la seconda dose non ha avuto nessuna reazione. 

Ps: io sono nato a Rho (MI) e mia mamma vive e si è vaccinata li

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione