Moderatori Mister66 Inviato 2 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2022 Per me una grande attrice….e una bellissima donna. R.i.p.
spersanti276 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Ho una ammirazione sconfinata per lei. Avrebbe dovuto godere di una vecchiaia serena invece di soffrire per vent'anni. Una donna straordinaria che si è rivelata una attrice unica. Quanti schiaffoni ha preso nei suoi film! Le sue interpretazioni svariavano dalla donna sofisticata alla fioraia del Verano, ma sempre donne dal cuore immenso. 💋 sorridici dal cielo, Monica. 1
liboize Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @spersanti276 Condivido tutto . Come ho scritto in Lounge la mia attrice preferita . Di certo non meritava la lunga malattia che l'ha colpita , però la straordinaria dedizione del marito in tutti questi anni , sono sicuro che ha alleviato di molto una situazione tanto penosa . 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2022 9 minuti fa, liboize ha scritto: Di certo non meritava la lunga malattia che l'ha colpita , però la straordinaria dedizione Chiedi scusa per l'OT: Le malattie non le merita nessuno!
liboize Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @paolosances Mi scuso ma non era certo mia intenzione insinuare che altri possano meritare malattie o disgrazie .
Branch Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Vera attrice, bellissima e bravissima. Che la terra le sia lieve.
bungalow bill Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 L'ho sempre ammirata come attrice e come donna . R. I.P.
analogico_09 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Non a caso un genio del cinema come Luis Bunuel (e tanti altri geni della settima arte) scelsero la grande Monica Vitti per uno dei suoi film più "controversi" e personali. Una Monica Vitti insolita, se vogliamo meno conosciuta, qui recita in francese senza essere doppiata, con la sua inconfondibile voce... RIP 🌹
analogico_09 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Da non perdere questo documentario nel quale la Vitti mostra anche grande intelligenza e acume, sensibioità critica. Straordinario come riesce a raccontare sulla scorta della sua grande epserienza artistica le differenze esistenti tra cinema e teatro, oltra al resto. Imperdibile! 1
8Franz Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Il giornale "Libération" le dedica la copertina di domani con una bellissima fotografia.
OLIVER10 Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Sulla bravura non si discute, forse le è mancato il film memorabile, cerco di spiegarmi...tanti buoni film ma se chiedi in giro a persone normali non ricordano un titolo se non 'polvere di stelle' che non è il top.
landrupp Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @OLIVER10 concordo con te che nella memoria del grande pubblico manchi un grande film da abbinare al suo nome, ma "Teresa la ladra" é un capolavoro assoluto in cui la Vitti è di una bravura commovente...per i temi trattati, un film "troppo" per il pubblico non cinefilo
Messaggi raccomandati