papàpaolo Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Il 27/3/2022 at 13:43, floyder ha scritto: Vero, la ristampa di Brave è deludente. Difficilmente acquisto doppioni di un disco, avevo già Brave su cd dell'epoca e mi sono fatto convincere dal prezzo allettante, circa 9 euro, e da altri lavori di Wilson molto ben fatti, delusissimo anch'io... Per quanto riguarda i lavori più recenti dei Marillion devo dire che non mi convincono, compreso quest'ultimo, mi annoiano, l'ultimo che ho apprezzato resta Marbles, prima ancora mi ero fermato ad Afraid già un po' deluso dopo il capolavoro Brave...
ediate Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Dopo l'era Fish non c'è quasi più stata trippa per gatti... solo un paio di dischi bellissimi (Brave, soprattutto, anche se a me è piaciuto molto il controverso "Afraid Of Sunlight"), ma con Fish erano ben altra cosa. Secondo me, eh... 😉
floyder Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 1 ora fa, ginoux ha scritto: Che mi dici dell'incisione? Come detto, non riesco ancora a capirla: a volte mi sembra buona, a volte mi sembra essere un pò troppo compressa... Concordo, sembra un puzzle, alcuni pezzi sembrano ottimi, altri ti fanno cadere le braccia.
FD_MC Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Il 2/7/2022 at 01:09, FD_MC ha scritto: Scusate, nel mio CD l'ultima traccia (la 18) ha un "buco" silenzioso di quattro minuti (da 4:36 a 8:36), prima che inizi l'ultimo brano (Murder Machines-12" remix). E' un difetto della mia copia o è proprio così? Ma avete preso tutti il vinile? Proprio nessuno ha comprato il CD?
ediate Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @FD_MC Può essere che il CD abbia una "ghost track", spesso presente nei CD. Questa traccia è citata nell'elenco dei brani?
FD_MC Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 7 ore fa, ediate ha scritto: Può essere che il CD abbia una "ghost track", spesso presente nei CD. Questa traccia è citata nell'elenco dei brani? No, non è una "ghost track": fa parte integrante dell'ultima traccia (la n. 18), che contiene gli ultimi due brani. Però, ho notato che nell'elenco del vinile sono riportate due versioni del brano "Murder machine - 12" Remix". Per questo mi è venuto il dubbio che il CD sia difettoso...
Messaggi raccomandati