jimbo Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @rael Infatti a quello mi riferivo,graaf non produce più,un po' quello che è successo thiel con la morte del fondautore e dopo un breve periodo cinese non esiste più,ma c'è ancora l' assistenza tramite un ex dipendente
rael Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @cactus_atomo Giusta osservazione.👍 E' un peccato perchè dei prodotti Graaf non ne ricordo nessuno nato male. Oltretutto, avendosi concentrato unicamente sull'amplificazione ha sortito dei veri capolavori. @jimbo Siamo d'accordo.
Wil68 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 @jimbo Condivido le tue impressioni sul Cary Sli-80. L'ho sentito a Catania dal distributore e mi è piaciuto davvero molto. Peccato che il prezzo di listino sia arrivato a 5.800 euro.
ferroattivo Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Consiglio vivamente l'807 di Estro Armonico , Senigallia . Apparecchio italiano che non teme confronti anche con concorrenti blasonati che costano il triplo. Suono pulito, veloce dinamico, apparecchio molto correntoso con grande riserva di energia, ci pilotavo la gamma medioalta delle Infinity IRS Delta che notoriamente scendono sotto 1 ohm. E se in futuro vuoi migliorare , lo fai upgradare con i trasformatori Hashimoto
Lucasan Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Con le El 34 devo ancora ascoltare qualcosa che suoni meglio dei vecchi Radford . Mi accontenterei di un STA35 Rainaissance .
Messaggi raccomandati