speaktome74 Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Ciao a tutti. Spero di non essermi sbagliato... ma stasera sarà la terza serata... e qui su Melius non ho ancora visto nessuna discussione sul Festival di Sanremo! Preoccupante 😱😱😱😱 Oppure non l'ho vista? Rassicuratemi.
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 3 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2022 Mi pare giusto stendere un pietoso velo di oblio su questa str…..a… 5
Gabrilupo Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @ferdydurke Invece a me sembra il caso di parlarne. Se non ho letto male domani sera ci sarà addirittura Capossela.
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 3 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2022 Pensa te, addirittura Capossela… 3
Gabrilupo Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Carini La Rappresentante di lista, un pò di funky mancava in Riviera. 1
Questo è un messaggio popolare. Gabrilupo Inviato 3 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2022 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Pensa te, addirittura Capossela… Penso abbiano provato con Beethoven ma la riesumazione sarebbe stata troppo complicata. 3
Partizan Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @speaktome74 Sanremo va su Off Topic (o come si chiama adesso) e non nella sezione Musica! 😉😉😉 Ciao Evandro 1 1
garmax1 Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Ora il grande Cesarone, 😘😉😉 Qua dentro tutti igorstravinsky 2
nick Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Se Sanremo dev'essere, per me vince assolutamente la versione radiofonica (o comunque in 'visual radio') di Radio2: Gino Castaldo mi piace come mente musicale e modo di intrattenere leggero, posato ed educato, e i 'buchi' della diretta televisiva sono riempiti col backstage degli artisti. Ultima nota in calce, la sua spalla coi capelli rossi e la erre moscia, mi fa assolutamente sangue :)
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2022 10 ore fa, garmax1 ha scritto: Mamhood il più grande 😉👍👍👍 5
Membro_0022 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Visto ieri sera fino alle 23 circa. La maggior parte fa semplicemente schifo, parlano stonati su musica deprimente e quando tentano di cantare stonano ancora di più. Testi incomprensibili o forse non c'è proprio niente da comprendere, sembra che soffrano terribilmente per un tormento interiore, ne escono spesso - più che canzoni - dei lamenti spaventosi. E sembrano fatti con lo stampino. Non ricordo un nome che sia uno. Qualcuno meno stonato o lagnoso può passare nella categoria "futuro tormentone estivo", un paio sono certo che li sentiremo suonare nelle spiagge di Rimini ad agosto. Solo un baldo giovane (si fa per dire, sarà sulla trentina) - che però, mi dicono i ragazzi, è già in carriera da diversi anni - era bravino, classica canzone sanremese ma ascoltabilissima. E non stonava. Anche qui non chiedetemi il nome. Non capisco cosa ci facesse Elisa, una professionista di prim'ordine con 20 anni e passa di eccellente carriera non può essere "messa in gara" con una massa di scalzacani mugolanti, dovrebbe spazzarli via come carta velina e stravincere a man bassa (sempre ammesso che il giudizio finale non sia... ehm.. ci siamo capiti). Le vecchie glorie potrebbero anche andare, ma si sente che la voce non è più adeguata. Fra loro, direi che Iva Zanicchi è quella che se l'è cavata meglio. Non da buttare la Rettore, anche quella potrebbe passare tra i futuri tormentoni da spiaggia. Ospiti: divertenti i siparietti tra Amadeus e la Foer, molto bravo Cremonini (fa sfigurare ancora di più i latrantes in gara, ma anche qui trattasi di professionista con 20 anni di carriera come Elisa...), prolisso Saviano. Dalle 23 e qualcosa in poi, switch off. Non reggevo più, meglio i cagnolini su youtube (non è vero, mi sono messo a guardare in streaming Polvere di stelle, stasera lo finisco) Bah & bleah.
Membro_0022 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 PiEsse: penso ai festival che ci hanno fatto sentire gente come Vasco Rossi, Fiorella Mannoia, Mia Martini, i Pooh, Elisa, Zucchero, Ruggeri, Elio, etc etc... vabbè, meglio che sto zitto.
aldofranci Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 E l'eterno golden boi Morandi come se l'è cavata? Va ancora a cent'all'ora o è passato all'elettrico?
Messaggi raccomandati